UniPomezia, colpo in quota-under: preso Andrea Selvaggio

Andrea Dirix 6 marzo 2018 Commenti disabilitati su UniPomezia, colpo in quota-under: preso Andrea Selvaggio
UniPomezia, colpo in quota-under: preso Andrea Selvaggio

L’UniPomezia di patron Valter Valle piazza un colpo interessante, rinforzando il pacchetto-under a disposizione di mister Claudio Solimina.

E’ notizia di pochi minuti fa infatti l’accordo con Andrea Selvaggio, esterno classe 1996 impiegabile su entrambe le corsie.

Nipote di Pino Selvaggio, ex fulgidissimo talento del nostro calcio nonchè allenatore del Racing Club in Eccellenza, l’ultimo arrivato in casa-UniPomezia ha già assommato esperienze importanti a livello di settore giovanile con le maglie di Roma e Latina e con le prime squadre di Viterbese, Correggese e Racing Roma.

All’inizio dell’attuale stagione ha avuto modo di provarne anche una, breve, all’estero con gli albanesi del FK Partizani.

Svincolato da qualche settimana, il giocatore è stato proposto al club pometino che oggi ha sciolto le riserve e lo ha inserito nel proprio organico, rinforzando così ulteriormente la propria rosa in vista dei numerosi impegni delle prossime settimane.

Domani intanto ad Agnone Vastogirardi e Real Giulianova scenderanno in campo per il ritorno del primo turno della Coppa Italia Dilettanti, ripartendo dal 2-1 a favore degli abruzzesi della gara d’andata.

La squadra che staccherà il pass per il turno successivo sarà la rivale dell’UniPomezia ai Quarti di Finale, in programma il 14 ed il 21 marzo.

 

 

Banner