Ufficiale: l’UniPomezia giocherà l’andata delle semifinali di Coppa Italia a Trani

Andrea Dirix 5 aprile 2018 Commenti disabilitati su Ufficiale: l’UniPomezia giocherà l’andata delle semifinali di Coppa Italia a Trani
Ufficiale: l’UniPomezia giocherà l’andata delle semifinali di Coppa Italia a Trani

Si è concluso pochi istanti fa presso gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti in Piazzale Flaminio il sorteggio per determinare chi avrebbe disputato la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia Dilettanti tra l’UniPomezia e la Vigor Trani in casa.

sorteggio unipomezia

Ad effettuarlo è stato lo stesso numero uno della LND, Cosimo Sibilia.

Valter Valle Pres. UniPomezia

Valter Valle Pres. UniPomezia

Ebbene, il sorteggio ha stabilito che toccherà alla formazione pugliese giocare la sfida d’andata tra le mura amiche, dando così un piccolo vantaggio di partenza al club di Valter Valle.

Appuntamento dunque al Comunale di Trani mercoledì 11 aprile alle ore 15 e ritorno una settimana dopo, mercoledì 18, al medesimo orario presso il Comunale di Pomezia.

L’altra sfida opporrà gli umbri del Massa Martana, che giocheranno la prima tra le mura amiche, agli altoatesini del St. Georgen.

Le squadre vincitrici dei rispettivi confronti daranno poi luogo alla finalissima, in programma il 25 aprile presso il “Gino Bozzi” di Firenze.

 

 

Banner