UFFICIALE IL DIVORZIO TRA IL MONTECELIO E DE FILIPPO CHE RILASCIA LE SUE PRIME PAROLE. ARRIVA DE MICHELE?

redazione 8 gennaio 2013 Commenti disabilitati su UFFICIALE IL DIVORZIO TRA IL MONTECELIO E DE FILIPPO CHE RILASCIA LE SUE PRIME PAROLE. ARRIVA DE MICHELE?

Giornata calda in Eccellenza: dopo l’arrivo di Carlini al Formia sono arrivate nel girone A le dimissioni di Daniele De Filippo dalla guida del Montecelio

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Nel mercato invernale nonostante qualcuno tentasse di dire il contrario si era capito subito che le ambizioni del Montecelio non sarebbero più state quelle di essere la bella sorpresa del girone A d’Eccellenza. Arrivata nella massima categoria regionale dopo aver vinto il campionato di Promozione, aveva stupito tutti con un inizio di campionato veramente di primissimo livello.

Poi il mercato invernale, la cessione di molti pezzi pregiati (Giorgio Ricci su tutti) e oggi le dimissioni del condottiero De Filippo che abbiamo sentito personalmente: ‘Nelle grandi famiglie prima o poi tutto finisce. Non ci sono più i presupposti per andare avanti e preferisco quindi scegliere in questo modo. Di comune accordo con la società abbiamo deciso di separarci. Preferisco non aggiungere altro e ringrazio tutti per la fiducia concessa fin qui’.

Si coglie l’amarezza nella voce e nelle parole di De Filippo che aveva fatto crescere un gioiellino che ora deve più che altro pensare in primis alla salvezza da raggiungere il prima possibile. Al posto del dimissionario De Filippo, si parla di Frank De Michele, attuale direttore tecnico del Montecelio ed allenatore dei giovanissimi provinciali. Indiscrezioni raccolte proprio in questi minuti ci confermano che De Michele stia allenando la prima squadra proprio nella seduta odierna.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del caso Montecelio…