UFFICIALE, IL CIAMPINO E’ DI BETTURRI

Andrea Dirix 31 maggio 2014 Commenti disabilitati su UFFICIALE, IL CIAMPINO E’ DI BETTURRI
UFFICIALE, IL CIAMPINO E’ DI BETTURRI

Dopo settimane di illazioni, smentite e conferme, ora è ufficiale.

E’ cosa fatta la fusione tra Ciampino e Trastevere.

L’ormai ex patron aeroportuale, Stefano Bianchi (nella foto), ha infatti raggiunto l’accordo con Pierluigi Betturri, presidente del Trastevere.

Nei prossimi giorni, la nuova compagine societaria rossoblu formalizzerà le prossime strategie tecniche.

Questo il comunicato emesso dall’ufficio stampa della Polisportiva Ciampino.

 

“La società Apd Ciampino dichiara che Pierluigi Betturri e’ il nuovo presidente del club rossoblu.

Infatti, in data 30 Maggio 2014 il consiglio direttivo, formato da Stefano Bianchi in qualità di presidente, Giovanni Bianchi e Stefano Brunetti in qualità di vice presidenti, Mario Travaglini e Mario Tomaino come consiglieri, ha rimesso il mandato in favore del nuovo consiglio direttivo formato, per l’appunto, da Pierluigi Betturri come nuovo Presidente e Bruno D’Alessio in qualità di vice presidente.

Il nuovo tesoriere del club sarà invece Flavio Maria Betturri.

Il nuovo Cda, capitanato dal nuovo presidente Betturri, ringrazia la famiglia Bianchi per questi anni di successi che hanno riportato il Ciampino in Eccellenza e per la salvezza conseguita al termine del concluso campionato, nonché per il raggiungimento della storica categoria Juniores Elite ed per il grande lavoro svolto volto a garantire la permanenza delle categorie regionali del settore giovanile.

Il passaggio di consegne fra l’ex Patron Bianchi ed il nuovo numero uno di via Cagliari, Pierluigi Betturri, e’ stato comunicato alla stampa questa mattina”.