TRE ACQUISTI PER L’OSTIAMARE, VALMONTONE SHOCK, VIS ARTENA CAMBIA

redazione 6 dicembre 2012 Commenti disabilitati su TRE ACQUISTI PER L’OSTIAMARE, VALMONTONE SHOCK, VIS ARTENA CAMBIA

Grandi novità in Eccellenza e in Serie D dove le notizie di mercato continuano a rincorrersi giorno dopo giorno: oggi é il turno del Valmontone che saluta molti giocatori e dovrà rivoluzionare la squadra, l’Ostiamare fa 3 acquisti mentre ad Artena salutano Morelli, Cini e Romagnoli

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

La situazione del Valmontone segue le orme del Montecelio ed arriva una vera e propria smobilitazione: se Cianni é ad un passo dal diventare il nuovo attaccante della Vis Artena per il dopo-Morelli, anche altri giocatori hanno ormai la valigia in mano pronti ad accasarsi dal miglior offerente. Il difensore Leccese é andato al Fregene, con Romaggioli e l’ex Civitavecchia Ciorciolini che dovrebbero essere i primi due acquisti del Lariano Velletri.

Martino é vicino al Morolo, il portiere Calderoni andrà all’Isola Liri con Pangrazi che, come già detto pochi giorni fa, é tornato nella sua Guidonia. Si tratta di 7 giocatori che non faranno più parte del Valmontone ma i colpi di scena non sono finiti qui visto che anche Alessandro Valentino é corteggiato da molte squadre e con ogni probabilità cambierà aria.

Parlando di cessioni nel girone B d’Eccellenza ci trasferiamo ad Artena dove sono partiti Emanuele Morelli (finito al Terracina), Cini (passato alla Pro Cisterna) e Romagnoli (trasferitosi alla Salernitana).

Chiudiamo con una tripla operazione chiusa ieri dall’Ostiamare che ha ufficializzato gli acquisti dell’esterno Bosi e dell’attaccante Francesco Costantini dal Cynthia e del centrocampista Trippa dall’Anziolavinio. Tre nuove pedine quindi a disposizione del tecnico Paolo Caputo.