TRASTEVERE, FIRMA ANCHE DI VITTORIO

Andrea Dirix 8 agosto 2014 Commenti disabilitati su TRASTEVERE, FIRMA ANCHE DI VITTORIO
TRASTEVERE, FIRMA ANCHE DI VITTORIO

Acquisita la possibilità di disputare il prossimo campionato di Eccellenza grazie alla fusione con il Ciampino, il Trastevere sta lavorando a fari spenti per farsi trovare pronto ai nastri di partenza di un torneo che, con grande probabilità, vedrà i romani ai primi posti della griglia di partenza tra le favorite.

Già ufficializzati nelle scorse settimane gli accordi con i vari Apruzzese, Travaglione, Ferri, Laurato, Roberti, ProiettiNavarra, il club di patron Betturri hanno ottenuto anche il sì di Diego Di Vittorio, promettente esterno sinistro di scuola Savio, che nell’ultima stagione è risultato tra i protagonisti della storica Coppa Italia vinta dall’Empolitana Giovenzano.

Classe 1995, Di Vittorio ritrova al Bachelet Marco Moauro, suo compagno di squadra già nella sofferta ma entusiasmante avventura di Pisoniano, nonchè centrale difensivo tra i più completi della categoria.

Intanto, il tecnico Pirozzi continua a ritmo serrato a lavorare sulla squadra che domenica prossima sosterrà un test a San Cesareo ed il giorno dopo replicherà ad Amatrice, tana dell’allenatore sabino, contro L’Aquila.