TRA NOTIZIE DI CALCIOMERCATO E RISULTATI… DOMENICA E’ DI NUOVO SPORTINORO

Pagliarolienrico 7 dicembre 2012 Commenti disabilitati su TRA NOTIZIE DI CALCIOMERCATO E RISULTATI… DOMENICA E’ DI NUOVO SPORTINORO
TRA NOTIZIE DI CALCIOMERCATO E RISULTATI… DOMENICA E’ DI NUOVO SPORTINORO

Domenica non perdete una nuova e interessantissima puntata di Sportinoro tra movimenti di mercato, ospiti e tanti risultati e filmati.

di ENRICO PAGLIAROLI

Domenica non perdete un’ altra puntata di Sport in Oro. Una puntata in cui si parlerà principalmente di calciomercato, visti i tanti spostamenti che stanno interessando le società laziali specie in Eccellenza e in Promozione. Ma andiamo con ordine perchè, come di consuetudine, si parte dal settore giovanile. Il nostro esperto Massimo Confortini, oltre a darci news in merito a questo settore, ci farà vedere le immagini del big match tra Vigili Urbani e Savio. Con i ragazzi di mister Belardo che sono chiamati al pronto riscatto, dopo aver perso la testa della classifica e lo scontro diretto con la Vigor Perconti. Intorno alle 18:00 non perdete un interessante servizio della redazione sul CONI regionale. Ma voltiamo pagina perchè, dopo un ampia carrellata di risultati di tutto il settore giovanile, le luci della scena passano all’ Eccellenza. Qui oltre ai risultati rivivremo le emozioni della semifinale di andata tra il Colleferro di mister Baiocco e la Monterotondo Lupa di Paris. Un incontro che ha visto l’ipoteca del passaggio del turno per la squadra rossonera. Nel girone A Valerio D’Epifanio, invece, seguirà per noi lo scontro di alta classifica tra il Real Pomezia di Francesco Punzi e l’Albalonga. La new generation dei nostri tecnici sfida l’esperienza di mister di Franco. Mentre nel girone B, sempre Giorgio Attolico seguirà con attenzione il match casalingo della Monterotondo Lupa contro il Rocca di Papa Diana Nemi. Dalle 19:00 spazio alla Serie D. Anche qui tante notizie di calciomercato e filmati. Soprattutto vedremo le immagini del match casalingo della Lupa Frascati contro il Sora in un derby di altissima classifica. A seguire anche Torre Neapolis – San Basilio P. Infine dalle 20:00 in poi spazio per una mezz’ora completamente dedicata alla Promozione e alla Prima Categoria. Quindi…. non cambiate canale!