Tozzi stende il Tonara anche al ritorno: l’UniPomezia vola ai Quarti di Finale!

Andrea Dirix 28 febbraio 2018 Commenti disabilitati su Tozzi stende il Tonara anche al ritorno: l’UniPomezia vola ai Quarti di Finale!
Tozzi stende il Tonara anche al ritorno: l’UniPomezia vola ai Quarti di Finale!

Missione compiuta.

Dopo il corroborante 3-1 in campo avverso della passata settimana, l’UniPomezia di Claudio Solimina batte i sardi del Tonara anche in occasione della gara di ritorno e conquista il pass per il Quarti di Finale di Coppa Italia Dilettanti, in programma il 14 ed il 21 marzo.

Al Comunale di via Varrone la seconda sfida con i rossoneri di mister Prastaro si è conclusa con il risultato di 1-0 per la rappresentante laziale.

Dopo un primo tempo piuttosto povero di emozioni, se si eccettuano un paio di iniziative di Marco Lupi ed un colpo di testa fuori misura di Calaresu per gli ospiti, l’UniPomezia trovava il gol-vittoria al nono minuto della ripresa grazie ad un preciso colpo di testa di Gian Piero Tozzi, giunto al ventunesimo centro stagionale tra coppa e campionato.

tozzi unipomezia

L’UniPomezia di patron Valle vendica così l’eliminazione patita al primo turno della scorsa edizione del trofeo per opera del Tortolì ed accede ai Quarti di Finale, dove affronterà la vincente della sfida tra Vastogirardi e Real Giulianova, che all’andata ha visto prevalere per 2-1 gli abruzzesi.

Per conoscere il nome della loro prossima avversaria, Casciotti e compagni dovranno tuttavia attendere un’altra settimana, dal momento che il match di ritorno tra gli uomini di Grossi e quelli di Attilio Piccioni, in programma ad Agnone, è stato rinviato a causa delle cattive condizioni meteorologiche al prossimo 7 marzo.

Vi ricordiamo che la differita integrale di UniPomezia-Tonara (telecronaca di Riccardo Selvi, riprese di Filippo Minichino) andrà in onda domani, giovedì 1 marzo alle ore 21:00 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

 

 

Banner