TORNEI “CITTA’ DI GROTTAFERRATA”: GRANDE PRESENTAZIONE ALL’ ABBAZIA DI “S.NILO”

redazione 28 maggio 2014 Commenti disabilitati su TORNEI “CITTA’ DI GROTTAFERRATA”: GRANDE PRESENTAZIONE ALL’ ABBAZIA DI “S.NILO”
TORNEI “CITTA’ DI GROTTAFERRATA”: GRANDE PRESENTAZIONE ALL’ ABBAZIA DI “S.NILO”

Martedì 27 maggio 2014, sono stati presentati, secondo la tradizione, all’ Abbazia di “S.Nilo”, i tornei “Città di Grottaferrata” riservati alle categoria Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali. Al termine della presentazione, ha avuto luogo la premiazione dei “Mister Goals” delle categorie giovanili, riconoscimento ideato da “Il Corriere Laziale”. Tra i presenti alla cerimonia, l’organizzatore dell’evento Emilio Patrizi, il Presidente del Cr Lazio Melchiorre Zarelli e Padre Emiliano Fabricatore.

Nella splendida cornice dell’Abbazia di “S.Nilo”, a Grottaferrata, martedì 27 maggio 2014, alla presenza di Paolo Emiliano Fabricatore, che ha fatto gli “onori di casa”, del Presidente del Cr Lazio Melchiorre Zarelli, del Presidente delle “Comunità Montane” di Rocca Priora Giuseppe De Righi e di Angelo Marinetti, figlio del compianto Federico, a cui è intitolato il torneo dei Giovanissimi, ha avuto la tradizionale cerimonia di presentazione dei Tornei “Città di Grottaferrata”, riservati alle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali, organizzati da Emilio Patrizi. L’evento è stato presentato da Raffaele Minichino, da sempre molto legato alla manifestazione che prenderà il via 5 giugno e si chiuderà il 28, due giorni prima della chiusura ufficiale della stagione calcistica 2013/14. Dopo gli interventi delle autorità presenti alla manifestazione che hanno sottolineato ancora una volta l’importanza dei valori dello sport prima del risultato del campo, ha avuto luogo la premiazione dei “Mister Goals”, concorso indetto tanti anni fa dalla storica “testata” “Il Corriere Laziale”.

Giorgio Attolico