Terracina, l’era-Castelucci comincia con un successo: Suio al tappeto tra le mura amiche

Terracina, l’era-Castelucci comincia con un successo: Suio al tappeto tra le mura amiche

SUIO TERME DI CASTELFORTE – TERRACINA  0-2

 

Suio Castelforte Santi Cosma e Damiano:  Giordano, Polverino, Franco, Masullo, Tiziano, Signore, Saltarelli, Ionta, Riccio, Martino, Lonardo. A disp. Perillo, Leone, Vellucci, S. Marciano, Borrino, Vellucci A., Cerasuolo. All. Ferraro (Palladino squalificato )

Terracina: Cristofaro, Borelli, Bagnara, Mauti, Campobasso, Villacaro, Nogarotto, Fratini, Pisacane, Fia, Carfora. A disp. Monti, Kayoute, Russo, Parisella, Pernarella, Centra, Tornesi. All . Marrone (Castellucci in tribuna )

Arbitro : Marino di Formia

Note:  Espulsi al 24 st Lonardo e Villacaro.

Ammonito Russo.

 

 

Il Terracina Calcio centra la prima vittoria stagionale su un campo difficile come qullo di San Cosma e Damiano per 2 a o. Il primo tempo risulta molto equilibrato con occasioni da ambo le parti.

Infatti la squadra locale sfiora il vantaggio con Lonardo cui difetta la mira mentre per il Terracina Calcio è Carfora ad essere il più pericoloso con due conclusioni pericolose.

Il secondo tempo si apre con un diagonale pericoloso del solito Lonardo poi al 24° c è la dopo espulsione di Villacaro e Lonardo x reciproche scorrettezze.

Da qui in avanti è il Terracina che prende il sopravvento riuscendo meglio a sistemarsi in dieci uomini. Al 36° arriva il vantaggio dei tigrotti.

Punizione pennellata di Mauti per Bagnara che di testa batte Giordano.

Per il giovane esterno biancoceleste è il secondo gol consecutivo.

Forte del vantaggio la squadra ospite controlla senza troppa difficoltà i tentativi di pervenire al pareggio della squadra termale.

Al 47 ° il Terracina raddoppia co Russo che dopo il tocco smarcante di Tornesi si ritrova solo davanti al portiere e lo batte con un preciso pallonetto.

Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro decreta la prima vittoria stagionale che dà entusiasmo e voglia di ripartire nel nuovo corso targato-Castellucci.

 

(Ufficio Stampa Terracina)

 

 

banner trasmissione ok