Team Nuova Florida, entra in società anche Zenga: è il preludio all’arrivo di Panicci?

Team Nuova Florida, entra in società anche Zenga: è il preludio all’arrivo di Panicci?

I rumors degli scorsi giorni hanno trovato debita conferma stamattina.

Il Team Nuova Florida ha infatti ufficializzato l’ingresso in società del direttore sportivo Guido Zenga.

Trentun anni, nettunese ma con trascorsi sportivi con la maglia dell’Anziolavinio, Zenga si è segnalato nelle ultime stagioni per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni con il Cedial Lido dei Pini.

ZENGA DS CEDIAL LIDO DEI PINI

Poche settimane fa, il dirigente aveva scritto una lunga lettera aperta accomiatandosi con riconoscenza ed una buona dose di comprensibile malinconia dalla società ardeatina.

Il suo nome era comunque stato rapidamente accostato al Team Nuova Florida del presidente Franco Marcucci ed ogg è stato sancito l’accordo.

Zenga affiancherà il direttore generale Danilo Pizi, coordinando con lui la gestione tecnica di una squadra che si accinge a vivere la sua prima stagione nel massimo campionato regionale.

Ora resta vacante il ruolo dell’allenatore.

team nuova florida tifosi

Andrea Bussone si è dimesso all’indomani dello storico approdo in Eccellenza e dunque bisognerà capire chi ne raccoglierà l’eredità sulla panchina di via Zara.

Dopo l’arrivo di Zenga, il nome più probabile non può che essere quello di Aldo Panicci, anch’egli dimissionario dal Cedial Lido dei Pini e legato al nuovo direttore sportivo biancorosso da un solido legame di stima e di amicizia.

Possibili novità a stretto giro di posta.