Sundas ci prova anche a Rieti, Curci risponde picche

Sundas ci prova anche a Rieti, Curci risponde picche

Una voce che ha girato rapidamente fra le bocche degli appassionati, e che ha costretto il Rieti ad una precisazione ufficiale tramite una nota stampa.

Alessio Sundas ci ha riprovato, stavolta non in Eccellenza, ma addirittura in Serie D.

A Rieti per la precisione: ci sarebbe stata un’offerta di acquisto del club da parte di Sundas (che fa riferimento all’azienda Sport Man), ma il patron reatino Curci non ha voluto nemmeno avviare le trattative con l’imprenditore che, appena un mese fa, annunciava di voler portare il Civitavecchia in Serie A, previo averlo acquistato. Ovviamente, non se ne fece nulla.

Più che fantamercato, sembra un affare da film di fantascienza tipo “Space Bubbles”, con il club reatino che ha voluto subito mettere a tacere delle voci che avrebbero potuto destabilizzare l’ambiente in un momento così importante del campionato.

Questa la nota stampa del club:

Il Football Club Rieti 1936 srl, in riferimento al comunicato stampa data odierna relativo alla proposta di acquisizione del pacchetto di maggioranza della stessa, da parte della Sport Man Procuratori Sportivi srls di Alessio Sundas, conferma  di aver ricevuto nei giorni scorsi una richiesta di incontro via mail da parte dello stesso, interessato ad acquistare delle quote della Fc Rieti srl.

Il Club smentisce categoricamente di aver avviato qualsiasi tipo di contatto e che non corrisponde al vero il fatto che Fc Rieti abbia preso in considerazione tali proposte.

In questo momento gli obiettivi del club sono rivolti principalmente all’attività agonistica, che vede la prima squadra impegnata in un campionato di vertice, il cui obiettivo finale resta il raggiungimento del massimo traguardo e l’intero movimento giovanile intento a crescere quotidianamente sempre di più.

La società auspica di aver definitivamente chiarito lo spiacevole episodio e conta di non doversi tornare nuovamente sull’argomento.