TORNA “SPORT IN ORO ESTATE”…..

Andrea Dirix 9 giugno 2014 Commenti disabilitati su TORNA “SPORT IN ORO ESTATE”…..
TORNA “SPORT IN ORO ESTATE”…..

Dopo una settimana di break torna la versione estiva della storica trasmissione dedicata ai dilettanti, ideata e condotta da Raffaele Minichino.

Come al solito, non mancheranno spunti d’interesse legati al settore giovanile ed alle prime squadre.

Nella prima parte verrà dato grande spazio al “Torneo di Grottaferrata” con interviste al Presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, ed all’organizzatore della kermesse, Emilio Patrizi, al “Mister Goal” de “Il Corriere Laziale” ed al “Memorial Graziani“, altra bellissima manifestazione curata dal Città di Ciampino.

Non mancheranno chiaramente analisi particolareggiate sullo svolgimento della XXXI Edizione del “Torneo Beppe Viola“, entrato nella fase calda e che si concluderà sabato prossimo alle ore 19 al “Superga” di Ciampino con la finalissima.

Parleremo diffusamente anche delle imprese di Vigor Perconti e Savio, impegnate nella fase nazionale delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Nella seconda parte della trasmissione avremo modo di vedere le immagini e le interviste del post-gara di Rieti-Castelfidardo, primo round della sfida che garantisce un posto in Serie D.

E’ però anche periodo di calciomercato.

In attesa dell’apertura ufficiale delle liste, molti club si stanno già muovendo per progettare la prossima stagione.

Noi proveremo ad esplorare le prime trattative.

Spazio anche alle finali Play-Off di Promozione, giocate ieri.

A queste aggiungeremo analisi dedicate alla Serie D ed alla Lega Pro, parlando in particolare della Lupa Roma, reduce da un campionato straordinario, e del Frosinone, che sabato ha festeggiato il ritorno nella serie cadetta grazie al successo sul Lecce.

E gli ospiti?

Come sempre, saranno di gran pregio.

Tornerà a trovarci il Presidente della Lupa Roma, Alberto Cerrai.

Con lui sarà un piacere ritrovare vecchi amici della nostra redazione, quali i mister Carlo Cotroneo e Davide Guida ed il collega de “Il Messaggero“, Tiziano Pompili, divenuto da pochi giorni papà del piccolo Leonardo (auguri!).

Non dimenticate dunque l’appuntamento di questa sera dalle 22 alle 24 sugli schermi di Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre ed in streaming sul sito internet www.reteoro.tv

[su_youtube url=”http://youtu.be/klXwRlNObuA”]