Sport in Oro/Settore Giovanile: scopriamo la seconda fascia del Beppe Viola con Torrenova e Petriana

Simone Capone 9 marzo 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Settore Giovanile: scopriamo la seconda fascia del Beppe Viola con Torrenova e Petriana
Sport in Oro/Settore Giovanile: scopriamo la seconda fascia del Beppe Viola con Torrenova e Petriana

Dopo una settimana di sosta Sport in Oro è pronto a tornare sui vostri teleschermi.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino vi delizierà con quattro ore di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17:00 alle 18:30, dedicata al calcio giovanile.

ospitata-settimi,-provenzano,-de-santis-e-stigi (1)Nella prima ora e mezza i nostri studi saranno invasi dall’Atletico Torrenova e dalla Petriana: per il sodalizio del Tre Torri interverranno il patron Alessio De Santis e l’allenatore dei Giovanissimi Dino Di Julio, mentre per il club gialloblu presenzieranno il Presidente Stefano Settimi e l’allenatore dei Giovanissimi Andres Provenzano.

Con loro, e con Simone Capone, analizzeremo i vari campionati di Elite e la XXXV edizione del Torneo Beppe Viola, che svelerà in diretta le squadre appartenenti alla seconda fascia. Per quanto riguarda i filmati, invece, gusteremo la solita rubrica “This is Futsal“, un servizio relativo al meeting “Gestione e riqualificazione degli impianti sportivi comunali” ed il servizio di N.T.T.Teste – Albalonga, gara valida per il campionato Giovanissimi Elite.

Il tutto ingentilito dalla bellezza e dalla simpatia della nostra Corinna Minelli, che vi darà maggiori delucidazioni sulla nostra variegata attività Social.

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale

Raffaele Minichino e Corinna Minelli

Raffaele Minichino e Corinna Minelli

18 del d.t., e quelle di Sky 828 dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “SPORTINORO CHANNEL” sia sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO”.

Il nostro calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case

Banner