Sport in Oro/Settore Giovanile: Ge.Si.S, De Bardi e….le teste di serie del Beppe Viola

Simone Capone 23 febbraio 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Settore Giovanile: Ge.Si.S, De Bardi e….le teste di serie del Beppe Viola
Sport in Oro/Settore Giovanile: Ge.Si.S, De Bardi e….le teste di serie del Beppe Viola

Sport in Oro è pronto a tornare in tv con la ventiduesima puntata stagionale.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino vi delizierà con quattro ore di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17:00 alle 18:30, dedicata al calcio giovanile.

progetto GESISParleremo tanto di impiantistica sportiva grazie alla presenza nei nostri studi di una delegazione del Ge.Si.S., rappresentata dal Vice Presidente Daniele Laureti e dall’economista Silvano Morandi. Con loro punteremo il focus sul prossimo meeting “Gestione e riqualificazione degli impianti sportivi comunali” in programma Sabato 3 Marzo presso il Salaria Sport Village.

Non solo politica sportiva, ma anche tanto spazio per il Torneo Beppe Viola: insieme all’amico Walter De Bardi ripercorreremo tante edizioni della Champions League del calcio giovanile, oltre che svelare gli impianti che ospiteranno la XXXV edizione e le squadre appartenenti alla prima fascia.

Nel mezzo, grazie al contributo di Simone Capone, analizzeremo i vari campionati di Elite e rivivremo le emozioni di Ostiamare – Urbetevere (Giovanissimi), Ponte di Nona – N.T.T.Teste (Giovanissimi) e Ostiamare – Accademia Calcio Roma (Allievi).

Il tutto ingentilito dalla bellezza e dalla simpatia della nostra Corinna Minelli, che vi darà maggiori delucidazioni sulla

Corinna Minelli

Corinna Minelli

nostra variegata attività Social.

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828 dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “SPORTINORO CHANNEL” sia sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO”.

Il nostro calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!

 

Banner