Sport in Oro/Settore Giovanile: botti di fine anno con l’Ottavia e Palanca

Sport in Oro/Settore Giovanile: botti di fine anno con l’Ottavia e Palanca

IMG_7856

Ultima puntata dell’anno per Sport in Oro.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino vi delizierà con quattro ore di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al calcio giovanile.

Andrea Braconi e Tarquinio Deli
Andrea Braconi e Tarquinio Deli

Chiuderemo il 2017 riabbracciando due nostre vecchie conoscenze: in rappresentanza dell’Ottavia interverranno nei nostri studi il Presidente Andrea Braconi ed il Direttore Generale Tarquinio Deli.

Con loro, e con Simone Capone, analizzeremo i vari campionati di Elite avvalendoci anche delle immagini relative al big-match dei Giovanissimi tra Savio e Romulea. Grazie all’ausilio dei riflessi filmati torneremo anche sulla Serata di Gala organizzata da Sport in Tour presso l’Hotel Midas e sulla presentazione del primo torneo “Una partita per la vita” trofeo Ge.Si.S. organizzato proprio dall’ente di Eleuteri e Laureti.

Intorno alle 18 si aggiungerà un prestigioso ospite al nostro parterre: avremo l’onore di ricevere la visita del Presidente CRA

Luca Palanca
Luca Palanca

Lazio Luca Palanca, con il quale ci addentreremo nel mondo arbitrale della nostra regione.

Il tutto condito dall’eleganza e la sagacia di Corinna Minelli, che ci illuminerà sull’attività Social legata alla nostra trasmissione.

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828 dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sia sul nostro canale Youtube “SPORTINORO CHANNEL” sia sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO”.

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!

Banner