Sport in Oro/Dilettanti: Tornano nei nostri studi l’UniPomezia di patron Valle, l’Aprilia e Gino Vannini

Andrea Dirix 25 marzo 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Tornano nei nostri studi l’UniPomezia di patron Valle, l’Aprilia e Gino Vannini
Sport in Oro/Dilettanti: Tornano nei nostri studi l’UniPomezia di patron Valle, l’Aprilia e Gino Vannini

Incombe la domenica, ma per una volta essa sarà priva del massimo campionato regionale, costretto a box dal Torneo delle Regioni.

Alla redazione di “Sport in Oro” il lavoro comunque non mancherà di certo.

Valter Valle e Gian Piero Tozzi

Valter Valle e Gian Piero Tozzi

Nel corso della seconda parte della puntata che anticiperà le festività pasquali, oltre a scambiarci gli auguri, parleremo di Promozione, Eccellenza e Serie D grazie alle analisi di Roberto Matrisciano, Andrea Dirix, Alessandro Bastianelli e Valerio Caprino, con l’ausilio di numerosi filmati e grazie naturalmente alla competenza di grandissimi ospiti.

Roberto Delgado Att. UniPomezia

Roberto Delgado Att. UniPomezia

Avremo infatti il piacere di ospitare nei nostri studi il Presidente dell’UniPomezia, Valter Valle, il quale guiderà nel salotto televisivo di Raffaele Minichino una folta rappresentanza dei suoi.

Saranno infatti presenti mister Claudio Solimina ed il tridente dei sogni Tozzi-Delgado-Ceccarelli.

A dar manforte ai loro commenti ci sarà anche il direttore sportivo Gino Vannini.

ceccarelli unipomezia

Fabio Ceccarelli

Con loro analizzeremo la sfida che avranno sostenuto al mattino nella tana dell’Atletico Vescovio, unico match di giornata nel Girone A e la recente, straordinaria, vittoria di coppa ai danni del Real Giulianova.

solimina

Claudio Solimina

Oltre a tutto ciò rivedremo anche le immagini del turno infrasettimanale relative al successo del Pomezia di patron Alessio Bizzaglia sulla Virtus Nettuno Lido ed al pari tra Bricofer Casal Barriera e Montespaccato.

La Promozione sarà onorata dai riflessi filmati della partita del Girone A tra Compagnia Portuale e Pescatori Ostia e, soprattutto, da quelli dello scontro tra titani del Girone B Villalba Ocres Moca-Pro Roma.

L’ultima ora sarà invece destinata al Campionato di Serie D, durante la quale avremo il piacere di ospitare l‘Aprilia con il suo Direttore Sportivo Ciro Montella e il fantasista Andrea Casimirri. 

Ciro Montella DS Aprilia

Ciro Montella DS Aprilia

Con loro analizzeremo il 28° turno di campionato gustandoci le immagini salienti di Trastevere-Rieti, Anzio-Cassino, Aprilia-Latina, Monmterosi-Budoni e SFF Atletico-Tortolì.

Gino Vannini Direttore Sportivo

Gino Vannini Direttore Sportivo

Gusteremo poi la Top 11 dello scorso turno di campionato.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 18 marzo dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche in diretta sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO” e sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

Banner