Sport in Oro/Dilettanti: Ritroveremo Maurizio Proietti e quattro grandi calciatori

Sport in Oro/Dilettanti: Ritroveremo Maurizio Proietti e quattro grandi calciatori

Uno studio ricchissimo farà da cornice alla seconda parte della nostra amata trasmissione.

Nei salotti di “Sport in Oro” convergeranno infatti ben sei graditissimi ospiti, con i quali potremo sviscerare in maniera dettagliata i temi più importanti della prossima giornata.

Maurizio Proietti DG Serpentara
Maurizio Proietti DG Serpentara

Avremo infatti il piacere di ritrovare un caro amico come Maurizio Proietti, direttore generale di un Serpentara BellegraOlevano che si accinge a disputare la semifinale di ritorno di Coppa Italia di Eccellenza contro l’Itri.

Al suo fianco prenderà posto anche la signora Giusy Ciani della segreteria organizzativa della Metis, la quale ci parlerà di un importante evento in programma proprio a Bellegra la prossima settimana.

de-deo-gaeta
Mattia De Deo – Gaeta

Sarà però anche la domenica dei Top Player.

Avremo infatti la possibilità di insignire i migliori dei mesi di Novembre e Dicembre.

d'ambrosio valle del tevere
Danilo D’Ambrosio – Valle del Tevere

Quattro saranno dunque gli atleti che prenderanno posto sulle nostre poltrone.

Da Forano arriverà l’esterno della Valle del Tevere Danilo D’Ambrosio, da Gaeta il portiere Mattia De Deo, da Fiumicino l’attaccante Mirko Forcina e da Montefiascone il trequartista Gianluca De Dominicis.

Quattro volti noti ed apprezzatissimi del nostro microcosmo calcistico che saranno preziosi anche in sede di analisi della giornata per i nostri Andrea Dirix e Roberto Matrisciano, curatori dei campionati di Eccellenza e Promozione.

forcina-2
Mirko Forcina – Fiumicino

A proposito del massimo campionato regionale, avremo l’opportunità di vedere le immagini del match del Panichelli tra Montecelio e Cre.Cas. e di rivedere e commentare quelle dello scontro diretto del Girone B tra Colleferro e Cassino.

Il torneo “cadetto” verrà invece scandagliato attraverso contributi filmati di Città di Cerveteri-Play Eur.

Dopo sarà la volta della Serie D, analizzata come sempre dal nostro Alessandro Bastianelli.

de dominicis montefiascone
Gianluca De Dominicis – Montefiascone

Oltre ai commenti riferiti ai gironi G e H ed all’ormai consueta carrellata di gol, i riflettori saranno puntati sull’incontro del Pio XII tra Albalonga e Flaminia e sul “Martoni” di Monterosi dove andrà in scena Monterosi – Ostiamare.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 22 gennaio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.