Sport in Oro/Dilettanti: Parliamo di Astrea con Mastrodonato e Cipriani e ritroviamo Schiraldi e Rosa

Andrea Dirix 6 aprile 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Parliamo di Astrea con Mastrodonato e Cipriani e ritroviamo Schiraldi e Rosa
Sport in Oro/Dilettanti: Parliamo di Astrea con Mastrodonato e Cipriani e ritroviamo Schiraldi e Rosa

Esaurita la corroborante sosta pasquale, il grande calcio dilettante della nostra regione è pronto a fare il suo ritorno e con esso si accinge a rimettersi in moto anche la macchina redazionale di “Sport in Oro”.

Mastrodonato allenatore Astrea

Mastrodonato all. Astrea

La prima domenica di aprile coinciderà dunque con il ritorno in onda della storica trasmissione condotta da oltre trent’anni da Raffaele Minichino, il quale accoglierà nel suo salotto Quintiliano Mastrodonato e Luigi Cipriani, rispettivamente tecnico e colonna difensiva di un’Astrea nel pieno della lotta per tornare in Serie D.

Cipriani Astrea

Luigi Cipriani, Astrea

Verremo peraltro gratificati da due ritorni eccellenti: quello del nostro Marco Rosa, opinionista deluxe, e dell’amico Giuseppe “Pepito” Schiraldi, noto Agente FIFA.

La seconda parte, dedicata al mondo dei dilettanti, si aprirà dunque alle ore 18:30 con un’ampia pagina dedicata alla Coppa Italia Dilettanti ed il fresco approdo dell’UniPomezia in semifinale.

Rivivremo le immagini dell’emozionante gara della squadra di Solimina contro il Real Giulianova e le successive interviste ai protagonisti.

Marco Rosa

Marco Rosa

Passeremo poi al Campionato di Promozione, commentato dal nostro Roberto Matrisciano ed onorato dai riflessi filmati del big match tra l’Ottavia di Pino Porcelli e la Compagnia Portuale di Manuele Blasi.

Passeremo poi all’Eccellenza con i commenti di Andrea Dirix e le immagini di UniPomezia-Lepanto, Civitavecchia-Monte Grotte Celoni e del big match tra Play Eur e Pomezia.

Ci sarà poi spazio per una gustosa intervista realizzata dal bravo Valerio Caprino al Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, a margine dei sorteggi di coppa lo scorso giovedì.

Pepito Schiraldi Agente Fifa

Pepito Schiraldi Agente Fifa

L’ultima ora sarà invece incentrata sulla Serie D, sviscerata dall’attento Alessandro Bastianelli.

Qui rivedremo le immagini relative al recupero tra Latina ed Albalonga e gusteremo una bella clip dedicata alle splendide reti di Fabrizio Roberti in Ostiamare-Anzio.

Chiuderemo poi con i riflessi filmati di SFF Atletico-Flaminia, Monterosi-Ostiamare, Lanusei-Latina ed Anzio-Tortolì e con la Top 11 del turno precedente.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 11 marzo dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche in diretta sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO” e sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.