Sport in Oro/Dilettanti: Luci della ribalta per Porcelli e Di Franco

Sport in Oro/Dilettanti: Luci della ribalta per Porcelli e Di Franco

Incombe la seconda puntata stagionale di “Sport in Oro” e la nostra redazione è, come sempre al lavoro, per realizzare un prodotto degno della vostra considerazione.

Tantissimi saranno i riflessi filmati che caratterizzeranno la seconda parte della trasmissione ideata e condotta da ben trentaquattro anni da Raffaele Minichino.

A partire dalle ore 18:30 metteremo al centro dell’attenzione i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D, avvalendoci di tanti contributi filmati, delle opinioni dei nostri Matrisciano, Dirix, Bastianelli e Caprino, nonchè delle analisi di due volti noti del nostro panorama calcistico.

PORCELLI
Pino Porcelli, allenatore dell’Ottavia

Graditissimi ospiti della popolare “Domenica Sportiva del Dilettante” saranno infatti Pino Porcelli, tecnico dell’Ottavia, e Giuseppe Di Franco, allenatore attualmente libero da impegni professionali ma dai lunghi trascorsi anche tra i professionisti.

Con loro potremo dibattere di numerose tematiche e sviscerare attentamente le dinamiche dei tornei.

Tra i servizi proposti il successo dello SFF Atletico ai danni dell’Aprilia e quello relativo al pari tra Città di Ciampino e Pro Calcio Tor Sapienza nei recuperi infrasettimanali dei rispettivi tornei e quelli di stretta attualità come lo storico derby tra Ladispoli e Civitavecchia, il confronto tra il Pomezia di Gagliarducci ed il Roccasecca Terra di San Tommaso di Fraioli, la sfida tra Vis Artena e Cre.Cas. ed il big match del girone B tra Città di Anagni e Audace.

Per la Serie D  le nostre telecamere si porteranno al Pio XII di Albano per AlbalongaMonterosi.

Giuseppe Di Franco
Giuseppe Di Franco, allenatore

A questi si aggiungerà la consueta ed attesissima carrellata di gol provenienti da quest’ultimo torneo.

Un menu ricchissimo e che vi invitiamo a consumare con noi.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 24 settembre dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

Buon divertimento a tutti.

 

 

banner trasmissione ok