Sport in Oro/Dilettanti: Largo al Città di Anagni, in compagnia di Elvezio Belardi

Andrea Dirix 23 febbraio 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Largo al Città di Anagni, in compagnia di Elvezio Belardi
Sport in Oro/Dilettanti: Largo al Città di Anagni, in compagnia di Elvezio Belardi

Grandi ospiti e riflessi filmati di notevole interesse impreziosiranno anche la seconda parte della nostra trasmissione, durante la quale tratteremo di Promozione, Eccellenza e Serie D.

Oltre all’analisi dei tre tornei, affrontata dai nostri Roberto Matrisciano, Andrea Dirix, Alessandro Bastianelli, Valerio Caprino e da mister Marco Rosa, godremo della presenza di Elvezio Belardi, colonna portante del nostro calcio in generale e di quello pometino in particolare, e di quella di Walter De Bardi, memoria storica del football dei Castelli Romani che rimarrà con noi anche fino al termine della diretta e ci illustrerà la sua ultima fatica editoriale.

gerli città di anagni

Sulle nostre poltrone prenderanno posto anche due pilastri del Città di Anagni, attuale seconda forza del Girone B di Eccellenza.

Avremo infatti il piacere di aver con noi Diego Tomassi e Fabio Gerli, rispettivamente direttore sportivo ed allenatore dei biancorossi ciociari.

In compagnia dei nostri graditissimi ospiti potremo apprezzare anche le immagini di gare come UniPomezia-Vis Artena, Cre.Cas. Città di Palombara-Lepanto e Montespaccato-Città di Anagni.

tomassi città di anagni

L’ultima parte della nostra trasmissione sarà invece dedicata al Campionato di Serie D.

Oltre al commento dell’ottava giornata di ritorno del Girone G, affidato ai nostri esperti, in vostra compagnia potremo visionare i riflessi filmati di gare come Ostiamare-Albalonga, Rieti-San Teodoro, Cassino-Flaminia e Latina-Sassari Latte Dolce.

Tanta carne al fuoco, dunque, per una trasmissione che si preannuncia imperdibile.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 25 febbraio dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

 

Banner