Sport in Oro/Dilettanti: Celebriamo Sua Eccellenza l’Ottavia

Andrea Dirix 27 aprile 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Celebriamo Sua Eccellenza l’Ottavia
Sport in Oro/Dilettanti: Celebriamo Sua Eccellenza l’Ottavia

Quella che si appresta ad arrivare sarà l’ultima trasmissione stagionale di “Sport in Oro” in versione invernale.

A partire da domenica 6 maggio, infatti, la “Domenica Sportiva del Dilettante” osserverà un orario diverso, ma ci sarà tempo e modo per approfondirlo.

Domenica 29 aprile lo scenario sarà quello canonico, con la ricca pagina dedicata ai campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D che si aprirà a partire dalle ore 18:30.

Qui avremo il piacere di celebrare, per il secondo anno consecutivo, un trionfo dell’Ottavia.

Andrea Braconi Pres. Ottavia

Andrea Braconi Pres. Ottavia

Il club di via delle Canossiane, dopo aver dominato, da matricola, il Girone A di Promozione, ha alzato le braccia al cielo con due turni d’anticipo.

Emanuele De Lieto Ds Ottavia

Emanuele De Lieto Ds Ottavia

Un’impresa che merita di essere approfondita attraverso la presenza dei protagonisti.

Nei nostri studi convergeranno quindi il presidente Andrea Braconi, il direttore sportivo Emanuele De Lieto e mister Pino Porcelli, in compagnia di almeno tre fra i giocatori più rappresentativi della formazione romana.

Pino Porcelli e Corinna Minelli

Pino Porcelli e Corinna Minelli

In compagnia loro e del super opinionista Marco Rosa approfondiremo le tematiche dei tre tornei da noi trattati, avvalendoci dell’ausilio dei nostri Roberto Matrisciano, Andrea Dirix, Alessandro Bastianelli e Valerio Caprino.

Un ruolo rilevante lo avranno, come sempre, i riflessi filmati.

Tra questi avremo modo di gustare quelli relativi a Ladispoli-Astrea ed UniPomezia-Pro Calcio Tor Sapienza del Girone A di Eccellenza ed a Serpentara BellegraOlevano-Pomezia del Girone B.

L’ultima parte sarà interamente dedicata alla Serie D con le immagini di Ostiamare-Rieti, partita che potrebbe sancire l’atteso (e meritatissimo) ritorno degli amarantocelesti nel professionismo.

Ne parleremo diffusamente, avvalendoci di riflessi filmati ed interviste ai protagonisti.

Potremo poi apprezzare le immagini di Latina-Nuorese, così come la terza puntata dell’interessante rubrica dedicata ai migliori under 21 del Girone G dal titolo “D…iventiamo grandi”, curata da Alessandro Bastianelli e che stavolta sarà focalizzata sugli attaccanti nati dal 1996 in poi, chiudendo infine con la Top 11 della trentaduesima giornata.

Non ci resta che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 29 aprile dalle ore 17:00 alle 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 828.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche in diretta sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO” e sul nostro canale YouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

 

Banner