Sport in Oro/Dilettanti: Accogliamo l’Ostiamare del Presidente Lardone

Andrea Dirix 19 maggio 2017 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Accogliamo l’Ostiamare del Presidente Lardone
Sport in Oro/Dilettanti: Accogliamo l’Ostiamare del Presidente Lardone

Il lungo rush di fine stagione è stato lanciato e noi di “Sport in Oro” siamo pronti a viverlo insieme a voi.

Dopo la ricchissima pagina dedicata alla presentazione ed alla sfilata inaugurale della XXXIV Edizione dello storico Torneo Beppe Viola e le altre tematiche illustrate da Raffaele Minichino nel corso dei primi novanta minuti di trasmissione, a partire dalle ore 18:30 di domenica entreremo nel vivo dei discorsi riguardanti il mondo dei dilettanti.

Come di consueto, parleremo di Eccellenza, Promozione e Serie D, analizzando gli spunti del week-end provenienti da tali categorie.

Lo faremo al cospetto, e per il tramite, di ospiti di assoluto riguardo anche in questa occasione.

Sì perchè il nostro salotto televisivo verrà impreziosito dalla presenza di una bella rappresentanza dell’Ostiamare.

Luigi Lardone, presidente Ostiamare

Luigi Lardone, presidente Ostiamare

Sviscereremo dunque l’andamento della stagione dei biancoviola di via Amenduni in compagnia del Presidente Luigi Lardone, del direttore sportivo Fabio Quadraccia, di mister Alfonso Greco e del responsabile dell’area comunicazione Riccardo Troiani.

Focus sui lidensi, dunque, ma attenzione puntata anche sugli esiti dei play-off.

Per quanto riguarda quelli di Eccellenza, il nostro Andrea Dirix esaminerà i primi novanta minuti di Budoni-Valle del Tevere e di Zenith Audax-Aprilia, sfide che potrebbero, ci auguriamo, catapultare sabini e pontini nella cateria superiore.

Fabio Quadraccia

Fabio Quadraccia

A Roberto Matrisciano, nostro massimo referente per la Promozione, spetterà invece il compito di firmare il servizio sull’attesissimo scontro tra Villalba Cres Moca e Polisportiva Monti Cimini e di raccontarci l’esito delle altre tre partite del primo turno.

Largo poi alla Serie D con le due finali play-off dei gironi G e H (Rieti-L’Aquila e Trastevere-Nocerina, ndr) e quella di Coppa Italia tra Albalonga e Chieri, gustando di nuovo il bel servizio di Alessandro Bastianelli sulla splendida stagione dell’Ostiamare.

Avremo dunque tantissimo di cui dibattere nel corso della prossima puntata.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 21 maggio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.

Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile seguirci anche attraverso la pagina ufficiale Facebook “SPORT IN ORO”.

 

 

banner-facebook-diretta-ok