“Sport In Oro”, stasera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210

Simone Capone 12 febbraio 2018 Commenti disabilitati su “Sport In Oro”, stasera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210
“Sport In Oro”, stasera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210

La ventesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Marco e Paolo Pellegrini della La Selcetta

Marco e Paolo Pellegrini del La Selcetta

Nel corso della prima parte della nostra diretta, dedicata al mondo del settore giovanile, ci siamo concentrati sul Torneo Beppe Viola e sui vari campionati di Elite della nostra regione. Il dibattito è stato arricchito dagli interventi dei nostri ospiti, precisi e pertinenti in ogni loro disamina: hanno passato un’ora e mezza in nostra compagnia Paolo Pellegrini, Presidente del La Selcetta, Marco Pellegrini, Responsabile Tecnico del La Selcetta, e Giacomo Celentano, allenatore che ha conseguito da qualche settimana il patentino UEFA A presso Coverciano.

Non solo dibattito e riflessioni, ma anche tanti filmati prodotti dalla nostra redazione: con l’ausilio delle immagini siamo tornati su Vigor Perconti – Tor di Quinto (Giovanissimi), Ponte di Nona – Albalonga (Giovanissimi), Vigor Perconti – Savio (Allievi) e sul Torneo Beppe Viola Junior, pronto a decollare con la sua seconda

Giacomo Celentano Allenatore

Giacomo Celentano Allenatore

edizione.

Molto accattivante e densa di contenuti è risultata anche la seconda parte, dove abbiamo posto al centro della nostra attenzione il mondo dei dilettanti, accogliendo nei nostri studi altri tre pezzi da novanta del nostro calcio.

Accanto a mister Celentano, che è rimasto in nostra compagnia per ulteriori novanta minuti, hanno preso posto sulle nostre poltrone altri due tecnici dello spessore di Andrea Di Giovanni, allenatore del Montespaccato, ed Enrico Baiocco, già trainer di Lupa Frascati, Pisoniano, Colleferro e tante altre realtà regionali.

Baiocco e Di Giovanni

Baiocco e Di Giovanni

I tre, freschi di patentino UEFA A ottenuto con merito a Coverciano, hanno detto la loro sui campionati di Promozione ed Eccellenza in compagnia dell’amico Gino Vannini, tornato a Rete Oro dopo qualche mese di assenza.

Gino Vannini Direttore Sportivo

Gino Vannini Direttore Sportivo

Analizzando i due tornei grazie al contributo di Roberto Matrisciano, Andrea Dirix e Valerio Caprino  abbiamo gustato numerosi riflessi filmati.

Tra questi menzioniamo quello relativo a Villalba Ocres Moca-Vicovaro, supersfida del Girone B di Promozione, quelli di Civitavecchia-Tolfa, UniPomezia-Valle del Tevere e Cre.Cas. Città di Palombara-Astrea, riferiti al Girone A di Eccellenza e quello sul pirotecnico 2-2 tra Audace e Pomezia del Girone B del massimo campionato regionale.

Non è poi mancata una ricca pagina di approfondimento legata allo storico bis dell’UniPomezia di patron Valter Valle in Coppa Italia.

L’ultima ora è stata invece destinata per intero alla Serie D.

Andrea Calce DS Trastevere

Andrea Calce DS Trastevere

Per esaminarne l’andamento attraverso l’analisi di Alessandro Bastianelli hanno fatto il loro ingresso nel nostro salotto Andrea Calce ed Aldo Gardini, rispettivamente direttore sportivo ed allenatore del Trastevere.

Aldo Gardini All. Trastevere

Aldo Gardini All. Trastevere

In loro compagnia abbiamo assaporato le immagini di Rieti-Flaminia, Monterosi-SFF Atletico, Latina-Lupa Roma e Trastevere-Aprilia, oltre ad un bel focus sul portiere della Flaminia, Francabandiera.

E’ stata davvero una splendida trasmissione.

Se non siete riusciti a seguirci in diretta, non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

RETE ORO NEWS