“Sport In Oro”, lunedì sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch. 210

Simone Capone 13 novembre 2017 Commenti disabilitati su “Sport In Oro”, lunedì sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch. 210

L'Urbetevere a Sport In Oro

La nona puntata stagionale di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

IMG_7644Nel corso della prima parte della nostra diretta, dedicata come di consueto alle tematiche del settore giovanile, sono intervenuti diversi ospiti in rappresentanza dell’Urbetevere e dell’Atletico Vescovio: per i gialloblu il Presidente Alberto Rapone ed il Responsabile del Settore Giovanile Fabrizio Stazi, mentre per i biancorossi il Team Manager Sergio Caucci ed il capitano della Juniores Matteo Cori.

Con loro, e con l’ausilio di Simone Capone, abbiamo analizzato tutte le categorie di Elite ed esaminato lo stato attuale del settore giovanile nostrano.

Tanti sono stati anche i filmati che hanno ravvivato la prima ora e mezza: attraverso il lavoro dei nostri redattori abbiamo rivissuto le azioni salienti di Ladispoli – Ottavia, Romulea – Urbetevere (Giovanissimi), Ladispoli – Ottavia, Romulea – Lodigiani (Allievi)

L'Atletico Vescovio a Sport In Oro

L’Atletico Vescovio a Sport In Oro

ed infine Pomezia – Dilettanti Falasche (Juniores).

Immancabile la presenza della nostra Corinna Minelli, la quale ci ha illustrato dettagliatamente la sezione relativa ai Social che ruotano attorno all’universo Sport in Oro.

Parimenti intrigante e ricca di contenuti è stata la seconda parte della nostra diretta, incentrata sui campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D.

Nel salotto di Raffaele Minichino hanno preso posto altri quattro ospiti di rango, come il tecnico del Fonte Meravigliosa, Marco “Lupo” Ferretti, il direttore sportivo Maurizio Manfra, l’esterno del Pomezia Tommaso Gamboni e l’highlander Alessio Piccheri.

Marco Ferretti All. Fontemeravigliosa

Marco Ferretti All. Fontemeravigliosa

Grazie alla loro competenza ed alle puntuali analisi dei nostri Matrisciano, Dirix, Caprino e Bastianelli abbiamo sviscerato i predetti tornei, agevolati nel compito anche dalle tante immagini che abbiamo potuto gustare.

Maurizio Manfra Direttore Sportivo

Maurizio Manfra Direttore Sportivo

Nello specifico del Campionato di Eccellenza i filmati trasmessi sono stati Civitavecchia-Cre.Cas. Città di Palombara, Città di Ciampino-Vis Artena e Virtus Nettuno Lido-Pomezia più un fugace passo indietro agli esiti delle gare d’andata degli Ottavi di Finale di coppa ed alla rete di Mortaroli che ha permesso al Cynthia di battere la Polisportiva Monti Cimini.

Abbiamo poi avuto modo di commuoverci e di battere calorosamente le mani ad Alessandro Cordelli, indimenticabile Bomber di Cerveteri, Astrea e Tanas Casalotti che sabato è stato circondato da una nuvola d’amore allo stadio Galli, dove per lui sono tornati in campo tanti altri protagonisti del calcio che fu.

Tommaso Gamboni Esterno Pomezia

Tommaso Gamboni Esterno Pomezia

La chiusura della trasmissione è stata infine dedicata alla Serie D.

Al centro del nostro dibattito abbiamo posto il pareggio tra SFF Atletico e Latina nel big match della dodicesima giornata, senza trascurare le immagini di Aprilia-Cassino.

Alessio Piccheri

Alessio Piccheri

Spazio poi ad un bel focus sull’attaccante dell’Albalonga Claudio Corsetti e ad un dibattito sulle recenti esternazioni di Sandro Pochesci sulla Nazionale.

E’ stata una trasmissione ricca di brio e riteniamo di avervi offerto un prodotto gradevole.

Se non foste riusciti a seguirla in diretta, tuttavia, non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

banner Sport In Oro 600x130