“Sport In Oro”, lunedì sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210

Simone Capone 12 marzo 2018 Commenti disabilitati su “Sport In Oro”, lunedì sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210

La ventitreesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

La trasmissione è partita con la classica rubrica “This is Futsal” e con un approfondimento sul meeting “Gestione e riqualificazione degli impianti sportivi comunali” organizzato dal Ge.Si.S Lazio. 

La Petriana ospite a Sport In Oro

La Petriana ospite a Sport In Oro

Dopo questi due servizi si è alzato il sipario sul mondo settore giovanile, arricchito dalla presenza in studio dell’Atletico Torrenova e della Petriana: per la compagine del Tre Torri sono intervenuti il patron Alessio De Santis e l’allenatore dei Giovanissimi Dino Di Julio, mentre per i gialloblu sono stati con noi il Presidente Stefano Settimi e l’allenatore dei Giovanssimi Andres Provenzano.

Con loro, e con Simone Capone, abbiamo analizzato i risultati del week end, rivivendo le emozioni di N.T.T.Teste – Albalonga (Giovanissimi), ed abbiamo svelato le squadre che compongono la seconda

Il Torrenova ospite a Sport In Oro

Il Torrenova ospite a Sport In Oro

fascia del XXXV Torneo Beppe Viola.

Gustosissima e ricca di argomenti si è rivelata anche la seconda parte della nostra trasmissione.

Con la Serie D ferma ai box per la Viareggio Cup, abbiamo destinato maggior spazio ai campionati di Eccellenza e Promozione, affidandone la disamina ai nostri Roberto Matrisciano, Andrea Dirix e Valerio Caprino.

Folta è stata anche stavolta la rappresentanza degli ospiti convenuti nel salotto di Raffaele Minichino.

Rosa e Staffa

Rosa e Staffa

Oltre all’amico Marco Rosa ed alle sue apprezzatissime pillole domenicali, abbiamo ascoltato con grande interesse le riflessioni del direttore sportivo Massimo Corinaldesi e quelle di mister Gian Luigi Staffa, che abbiamo provato a pungolare circa il suo ancora misterioso esonero da parte della Cynthia.

Il dibattito è stato davvero piacevole ed è stato un collante prezioso tra i servizi proposti.

Massimo Corinaldesi

Massimo Corinaldesi

Per quanto riguarda il Girone A di Promozione, abbiamo visto le immagini del successo corsaro dell’Accademia Calcio Roma contro la Compagnia Portuale.

Il Campionato di Eccellenza è stato invece onorato attraverso le immagini di Eretum Monterotondo-Cre.Cas. Città di Palombara e quelle dello scontro tra titani Pomezia-Team Nuova Florida.

La nebbia calata sullo Scoponi ci ha invece impedito di apprezzare al meglio il match tra Tolfa ed UniPomezia, giustamente sospeso dal direttore di gara a causa della scarsissima visibilità.

Abbiamo poi destinato una breve ma intensa pagina all’amarcord, gustando le foto di una recente conviviale tra i protagonisti di un formidabile Casalotti di circa trent’anni fa.

L’ultima mezz’ora di trasmissione è stata invece dedicata alla Serie D, categoria nella quale abbiamo visto le immagini del recupero di sabato scorso tra Flaminia e Sassari Latte Dolce e gustato un’accuratissima scheda sull’attaccante dell’Albalonga Daniele Nohman, firmata dal nostro Alessandro Bastianelli che ha curato anche l’apprezzata rubrica sulla Top 11 del turno precedente.

E’ stata dunque una puntata assai gradevole da seguire.

Se non siete riusciti a seguirci in diretta, non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

 

 

Banner