“Sport In Oro”, lunedì sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210

Simone Capone 26 marzo 2018 Commenti disabilitati su “Sport In Oro”, lunedì sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210

L'UniPomezia ospite a Sport In Oro

La venticinquesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Dopo la classica rubrica “This is Futsal” è partita la nostra trasmissione, dedicata per la prima ora e mezza ai temi del settore giovanile. Abbiamo puntato il focus sulla seconda edizione del Torneo Beppe Viola Junior grazie alla presenza nei nostri studi dell’Honey Soccer City, società che collabora nell’organizzazione del torneo, e dell‘Atletico 2000, squadra campione della prima edizione. Per il sodalizio giallonero sono intervenuti Dario Teofani, Responsabile sezione calcio, e Guido Rossi, Responsabile della Scuola Calcio, mentre per il club biancorosso sono stati dei nostri Alessio Di Curzio, Presidente, e Daniele Laureti, allenatori.

Con loro, e con Simone Capone, abbiamo anche analizzato i vari campionati di Elite ed il cammino delle nostre Rappresentative al Torneo delle Regioni. Con le immagini, infine, siamo tornati su due gare del turno infrasettimanale, ovvero N.T.T.Teste – Atletico 2000 (Allievi) e Romulea – Pro Roma (Juniores).

Densa di contenuti è risultata anche la seconda parte, quella che da sempre la nostra trasmissione destina al mondo dei dilettanti.

Grazie alle analisi dei nostri Roberto Matrisciano, Andrea Dirix e Valerio Caprino abbiamo approfondito le tematiche più rilevanti dei campionati di Promozione ed Eccellenza.

Per quanto riguarda il primo abbiamo potuto apprezzare le immagini salienti dei match Compagnia Portuale-Pescatori Ostia e Villalba Ocres Moca-Pro Roma, conditi dalle relative interviste.

Con il massimo campionato regionale fermo per il Torneo delle Regioni abbiamo ospitato nei nostri studi l’UniPomezia, intervenuta nelle persone di mister Claudio Solimina e del “Tridente dei Sogni” Tozzi-Delgado-Ceccarelli nonostante il k.o. di poche ore prima con l’Atletico Vescovio.

Oltre ai riflessi filmati del match perso in via della Pisana, abbiamo potuto rivedere quelle dello straordinario successo per 3-0 nell’andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia Dilettanti con il Real Giulianova e quello, ancor più pingue del Pomezia nell’infrasettimanale con la Virtus Nettuno.

Insieme ai nostri cortesi ospiti pometini era presente anche il direttore sportivo Gino Vannini, pronto come sempre a dispensare pillole di saggezza sui più disparati argomenti.

Gli ultimi sessanta minuti di diretta sono stati invece incentrati sul Campionato di Serie D, sviscerato da Alessandro Bastianelli.

Per parlarne a dovere siamo ricorsi anche alla cortese presenza di un nuovo terzetto di ospiti provenienti da Aprilia: il direttore sportivo Ciro Montella, il tecnico Mauro Venturi ed il funambolico Andrea Casimirri.

Tra i tanti filmati andati in onda menzioniamo SFF Atletico-Tortolì, Trastevere-Rieti, Anzio-Cassino, Aprilia-Latina e Monterosi-Budoni.

Questo e molto altro ancora nel corso di una trasmissione che crediamo abbia suscitato l’interesse da parte di coloro che l’abbiano vista.

Se non siete riusciti a seguirci in diretta, non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

Banner