“Sport In Oro”, questa sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210

Simone Capone 19 marzo 2018 Commenti disabilitati su “Sport In Oro”, questa sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210

Ospiti Sport In Tour - Sport In Oro

La ventiquattresima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Tommaso Empler Resp. Architetti Roma Calcio

Tommaso Empler Resp. Architetti Roma Calcio

Abbiamo aperto la nostra trasmissione con una mezz’ora dedicata a Sport in Tour: sotto la conduzione di Simone Capone sono intervenuti nei nostri studi il Presidente di Sport in Tour Giampaolo Morsa, il Responsabile degli Architetti Roma Calcio Tommaso Empler ed il Direttore Generale del Fiumicino Calcio 1926 Francesco De Nicolo.

Con loro abbiamo toccato diversi argomenti, tra i quali il Torneo Nazionale dell’Ordine degli Architetti e la festa di chiusura dei campionati di settore giovanile “Trofeo Parent One”.

Archiviata questa prima parte, Sport in Oro ha preso il via con un lungo servizio sulla giornata di

Francesco De Nicolo D.G. Fiumicino

Francesco De Nicolo D.G. Fiumicino

inaugurazione del Museo del Calcio Internazionale a Forlì. A seguire, abbiamo analizzato tutti i campionati di Elite ed abbiamo svelato al pubblico le squadre che compongono la terza e la quarta fascia del XXXV Torno Beppe Viola.

Interessantissima e densa di argomenti si è rivelata anche la seconda parte della nostra diretta, con i fari puntati sui dilettanti.

Di Promozione, Eccellenza e Serie D abbiamo disquisito attraverso i commenti di Roberto Matrisciano, Andrea Dirix, Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli e per il tramite di ospiti di assoluto riguardo, come sempre.

Nei nostri studi si sono infatti accomodati Claudio Caterini e Daniele Scarfini, rispettivamente ds ed allenatore della Play Eur, e Piero Peri, notissimo direttore sportivo pometino.

Caterini e Scarfini della Play Eur

Caterini e Scarfini della Play Eur

Numerosi i riflessi filmati che hanno costellato la seconda parte della nostra diretta.

Tra questi vanno menzionati quelli relativi a Civitavecchia-Eretum Monterotondo, UniPomezia-Astrea, Play Eur-Città di Anagni e Montespaccato-Pomezia.

Furio Fischer Vice Pres. Sff Atletico

Furio Fischer Vice Pres. Sff Atletico

L’ultima ora della trasmissione è stata invece incentrata sul Campionato di Serie D ed il nostro salotto si è arricchito della presenza di Furio Fischer e di Pietro Laurenza, vicepresidente e responsabile delle comunicazioni dello SFF Atletico, squadra della quale abbiamo potuto anche vedere le immagini del successo corsaro all’Anco Marzio di Ostia.

Pietro Laurenza Resp. Comunic. Sff Atletico

Pietro Laurenza Resp. Comunic. Sff Atletico

Dopo esserci gustati anche i riflessi filmati della vittoria casalinga della capolista Rieti ai danni dell’ostica Aprilia, in chiusura abbiamo sviscerato con attenzione la lotta-salvezza del Girone G.

E’ stata dunque una puntata assai gradevole da seguire.

Se non siete riusciti a seguirci in diretta, non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

 

 

Banner