“Sport In Oro”, lunedì sera alle ore 21:00 la replica su Rete Oro News ch. 210

Simone Capone 4 dicembre 2017 0

Minelli, Ridolfi e Minichino

L’undicesima puntata stagionale di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 21:00!

IMG_7792Come di consueto abbiamo aperto la nostra trasmissione con lo spazio dedicato ai temi del settore giovanile. Questa domenica abbiamo registrato il sold out nei nostri studi grazie alla presenza di moltissimi ospiti: sono intervenuti nel corso della prima ora e mezza il ds del Ponte di Nona Enrico Pagliaroli, l’allenatore degli Allievi della Vigor Perconti Luigi Miccio, il Responsabile del settore giovanile del Racing Club Marco Ridolfi ed una delegazione della Lupa Roma rappresentata dal tecnico della Juniores Nazionale Mario Isoni e dal preparatore dei portieri Massimiliano Malandrucco.

Con loro, e con Simone Capone, abbiamo analizzato la dodicesima giornata dei campionato di Elite e rivissuto le emozioni di Vigor

Mario Isoni e Massimiliano Malandrucco

Mario Isoni e Massimiliano Malandrucco

Perconti – Massimina (Giovanissimi) e di Vigor Perconti – Urbetevere.

Un piccolo spazio è stato dedicato anche al calciomercato, con i primi aggiornamenti relativi al settore giovanile e sviscerati dal nostro Simone Capone.

Scoppiettante, a dir poco, è risultata anche la seconda parte della nostra trasmissione, dove il nostro studio ha subito un radicale rinnovamento ed è stato impreziosito dalla presenza delle belle Alessia Marra e Flavia Falasca, a breve protagoniste di un’accattivante programma su Rete Oro News.

Insieme alle due vulcaniche bionde abbiamo dato il benvenuto all’amico Marco Rosa, all’agente FIFA Pepito Schiraldi ed alla coppia Tomei-Mariotti, direttore sportivo ed allenatore di un’Albalonga che aveva appena strapazzato lo SFF Atletico al Pio XII.

IMG_7823

Insieme a cotanti prestigiosi ospiti ed ai nostri Matrisciano, Dirix, Caprino e Bastianelli abbiamo analizzato l’andamento della giornata nei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D.

Pepito Schiraldi Agente Fifa

Pepito Schiraldi Agente Fifa

Per quanto concerne il massimo campionato regionale, numerosi sono stati i riflessi filmati proposti: tra questi quello relativo al successo del Cre.Cas. Città di Palombara sull’UniPomezia, quello riferito alla vittoria del Civitavecchia sulla Polisportiva Monti Cimini e quello caratterizzante la quaterna del Pomezia ai danni dell’Insieme Ausonia.

IMG_7834

Non sono poi mancate finestre dedicate alla Coppa Italia di Eccellenza in programma mercoledì prossimo ed al calciomercato dei dilettanti, in pieno svolgimento.

Tra un gustoso siparietto e l’altro, siamo così arrivati all’ultima ora della trasmissione, imperniata sulla Serie D.

IMG_7814

Oltre a vedere le immagini del big match di Albano Laziale, abbiamo potuto gustare anche quelle relative a Rieti-Budoni, Cassino-Monterosi e Latina-Trastevere, oltre ad un’interessante scheda dedicata al difensore dell’Albalonga Marco Paolacci ed alla consueta rubrica sulla Top 11 della giornata precedente.

Se non siete riusciti a seguire la nostra dodicesima fatica stagionale in presa diretta, non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 21:00 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

 

 

RETE ORO NEWS