“Sport In Oro”, stasera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210

Andrea Dirix 7 maggio 2018 Commenti disabilitati su “Sport In Oro”, stasera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210
“Sport In Oro”, stasera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News ch. 210

La trentesima puntata stagionale di “Sport in Oro”, lo storico punto di riferimento televisivo per gli appassionati del nostro calcio giovanile e dilettante, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30.

Quella andata in onda ieri è stata una puntata particolare per due motivi: il primo è legato all’orario insolito (siamo andati in onda dalle ore 19 alle 22), il secondo è stato l’assenza di chi “Sport in Oro” l’ha ideata e la conduce brillantemente da trentaquatro stagioni.

Eh sì, ieri ai nostri Simone Capone e Valerio Caprino è spettato l’ingrato compito di sostituire il nostro direttore che si è concesso qualche giorno di meritato riposo alla vigilia della XXXV Edizione del Torneo Beppe Viola.

Sia nella prima che nella seconda parte abbiamo avuto il piacere di ospitare numerosissimi ospiti di prestigio con i quali abbiamo toccato gli argomenti più disparati.

Con Luca Vaccarelli, Alfredo Manoni e Stefano Agostinelli, ad esempio, abbiamo parlato della “IV Festa dello Sport”, un’interessante kermesse di stanza a Civita Castellana.

Con Edoardo Spina, amministratore della S.I.S., e Francesco Lavorato, dg della Limonta, abbiamo affrontato invece il capitolo dell’impiantistica.

Con Massimo Chierchia, infine, abbiamo trattato tematiche più squisitamente tecniche, avvalendoci del contributo in studio di Edoardo Carlo Canepone (ottimo il suo esordio in studio) e dei filmati di Savio-Polisportiva Carso (Giovanissimi Elite), Urbetevere-Vigor Perconti (Giovanissimi Fascia B Elite), Urbetevere-Nuova Tor Tre Teste (Allievi Fascia B Elite) e di Tor di Quinto-Vigor Perconti, finalissima Juniores che ha celebrato il ritorno del club di Massimo Testa sul gradino più alto della categoria.

Dopo aver apprezzato una videoclip legata ad altri due dei campi da gioco che ospiteranno l’ormai imminente Torneo Beppe Viola (l’Ocres Moca di Villalba ed il Gabii di Ponte di Nona), ci siamo dedicati al mondo dei dilettanti.

Per affrontare il delicato tema dei verdetti definitivi abbiamo accolto nel nostro salotto una nutrita e simpaticissima rappresentanza dei Campioni Regionali del Città di Anagni, presente per il tramite el presidente onorario Simone Pace, del dg Marco Galante, del ds Diego Tomassi, del pluridecorato mister Fabio Gerli e dello scatenato terzetto Prati-Cardinali-Federici.

In loro compagnia abbiamo parlato dei programmi futuri del club biancorosso ed analizzato le vicende dell’ultima giornata nei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D con i nostri Roberto Matrisciano, Andrea Dirix ed Alessandro Bastianelli.

Tantissimi i riflessi filmati.

Tra questi le celebrazioni di Villalba Ocres Moca, Vis Artena e Rieti, i secondi posti conseguiti da Ladispoli e Pomezia e la salvezza all’ultima curva del Civitavecchia.

Se non siete riusciti a seguirci in diretta, non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le tre ore di dibattito andato in scena negli studi di Rete Oro, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

Vi ricordiamo anche che, fin dalla prossima puntata, “Sport in Oro” andrà in onda di martedì dalle ore 20 alle 23:30.

Appuntamento dunque con Raffaele Minichino e la sua redazione il prossimo 15 maggio su Rete Oro (ch 18) ed in diretta Live streaming sulle nostre pagine Facebook e YouTube.