“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

Simone Capone 15 maggio 2017 Commenti disabilitati su “Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210
“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

Il grande caldo è arrivato, ma Sport in Oro non si ferma mai.

La domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino è pronta a tornare sui vostri già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

La prima parte della diretta, ovvero quella dedicata al mondo del settore giovanile, ha approfondito con cura le Finali Regionali andate in scena nella mattinata: con il contributo si Simone Capone, Filippo Minichino ed Enrico Pagliaroli abbiamo rivissuto i trionfi dell’Urbetevere e della Vigor Perconti contro la Polisportiva Carso e la N.Tor Tre Teste.

 

DELI - BRACONI OTTAVIA

Abbiamo analizzato queste gare in compagnia dell’Ottavia di patron Andrea Braconi, accompagnato dal direttore generale biancazzurro Tarquinio Deli. Con loro, in seguito, ci siamo addentrati anche nel mondo del Torneo Beppe Viola che oramai è alle porte: tra gli 8 impianti scelti dall’organizzazione figura proprio l’Ivo di Marco, che ospiterà l’intero girone di competenza dell‘Ottavia.

Sul finale, grande spazio ai diversi tornei estivi che prenderanno il via nei prossimi giorni: Pietro Scipioni ci ha parlato dettagliatamente della Cilento Cup 2017, mentre Simone Capone si è soffermato sul XXX Mario Ceccacci e sui Tornei di Grottaferrata.

MINICHINO - MARTINA RASPA

 

Il tutto ingentilito da una piacevole sorpresa: alla nostra banda di maschiacci si è infatti aggiunta la bella Martina Raspa, la quale ci terrà compagnia in queste ultime puntate di Sport in Oro.

L’atmosfera serena e divertente nei nostri studi è continuata anche nella seconda parte della diretta, quella da sempre destinata al mondo dei dilettanti.

Qui ai due esponenti del club di via delle Canossiane si è aggiunta una folta e gioiosa rappresentanza della squadra che ha appena trionfato nel Girone D di Prima Categoria, capitanata ovviamente dal suo tecnico Pino Porcelli e dalle due gentili responsabili della segreteria della società.

PORCELLI

Accanto alla marea biancoblu due graditi ritorni: quello del direttore sportivo Michele Punzi e quello di mister David Centioni.

Attraverso i loro preziosi contributi ci siamo soffermati molto sulla straordinaria stagione dell’Ottavia, rivedendo filmati e gettando uno sguardo sui programmi futuri in Promozione, senza tralasciare tuttavia la stretta attualità.

PUNZI - CENTIONI

I nostri Andrea Dirix e Roberto Matrisciano hanno commentato l’esito dei play-out di Eccellenza e Promozione e delle semifinali play-off di Serie D.

Una ricca pagina è stata destinata al successo del Sermoneta di Gesmundo nella finalissima di Coppa Italia di Promozione contro la Polisportiva Monti Cimini.

Come la scorsa settimana vi abbiamo tenuto compagnia anche su Facebook con la Diretta Live, una bella novità banner-facebook-diretta-okche
sta riscuotendo grandi consensi e grandi numeri sul social network più famoso al mondo.

Insomma, è stata una puntata densa di spunti e, riteniamo, gradevole per chi ha avuto modo di vederla.

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Nessun problema.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

Vi ricordiamo inoltre che la replica della seconda parte, incentrata sui dilettanti, verrà trasmessa domani, martedì 16 maggio, alle ore 13:00