Sport in Oro/Dilettanti: Due ore in compagnia dell’Aranova

Sport in Oro/Dilettanti: Due ore in compagnia dell’Aranova

Aria frizzante ed intorno un’atmosfera che comincia a farsi natalizia.

Per le feste però c’è ancora tempo.

Prima abbiamo di fronte altri due fine settimana all’insegna del calcio che più amiamo.

Anche nella seconda parte della trasmissione condotta, da par suo e da oltre trent’anni, da Raffaele Minichino convergeranno ospiti dall’indubbia competenza e dotati di lucidità analitica.

Avremo infatti il piacere di ospitare nel nostro salotto il direttore sportivo dell’Aranova, Carlo Musa, ed il tecnico dei tirrenici, Vincenzo Palluzzi.

Carlo Musa Ds Aranova
Carlo Musa Ds Aranova

La loro presenza implica che daremo maggior spazio al Campionato di Promozione e, squisitamente, al Girone A, ma certo non tralasceremo le altre categorie.

A partire dalle ore 18:30 cominceremo con l’Eccellenza, che nei due gironi vivrà un turno tra i più interessanti dell’intero campionato.

Ad analizzarlo provvederà Andrea Dirix, aiutato nella descrizione degli eventi dalle immagini di SFF Atletico-Civitavecchia, Pro Calcio Tor Sapienza-Valle del Tevere e Colleferro-Vis Artena.

La Promozione verrà invece scandagliata dall’ottimo Roberto Matrisciano, pronto come sempre a snocciolare i numeri di un torneo sempre molto affascinante.

palluzzi aranova
Vincenzo Palluzzi, allenatore Aranova

Infine la Serie D, affidata alla sapienza del nostro irrefrenabile Alessandro Bastianelli che monitorerà l’andamento del campionato, avvalendosi della consueta carrellata di gol del Girone G.

Non mancherà ovviamente l’interazione con voi che avrete la pazienza di seguirci da casa: solerte come sempre nell’angolo social, la nostra bella e brava Francesca Di Giorgio sarà pronta a girarci i vostri messaggi.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 11 dicembre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.