SPORT IN ORO, STASERA LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE ALLE ORE 20:30 SU SKY 897 E SU RETE ORO NEWS

SPORT IN ORO, STASERA LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE ALLE ORE 20:30 SU SKY 897 E SU RETE ORO NEWS

Anche la seconda puntata stagionale di Sport in Oro è scivolata via in grande fretta.

Non hai avuto tempo per gustarla in diretta?

Nessun problema!

Questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News) e sul canale 897 di Sky, potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

Delia Bini
Delia Bini

La seconda puntata della domenica sportiva del dilettante ha intrattenuto i tanti telespettatori grazie alla verve dei nostri ospiti: hanno presenziato i nostri studi, infatti, Delia e Claudio Bini, genitori di Alessandro al quale è dedicato il Memorial di Cinecittà Bettini, Attilio Ortenzi, direttore generale dell’Accademia Calcio Roma, ed Andrea Marini, tecnico campione del Trofeo Bini con il suo gruppo 2002.

studio-sport-in-oro-da-sinistra

Sono stati tantissimi i temi trattati nel corso della prima ora e mezza di trasmissione.

Delia e Claudio hanno rimarcato più e più volte l’importanza della sicurezza dell’impiantistica dei campi della nostra regione, oltre a ricordare il loro inesauribile impegno a favore dell’Associazione Alessandro Bini.

Con Ortenzi e Marini, invece, abbiamo disquisito riguardo i vari campionati del settore giovanile, con il focus puntato sui raggruppamenti dei Giovanissimi che tanto hanno fatto parlare nelle prime due settimane di Settembre.

Di grande successo sono state anche le nostre Dirette Live Facebook, realizzate grazie al contributo di Francesca Di Giorgio.

Molti spezzoni della diretta, infatti, hanno ricevuto diverse visualizzazioni sul social a noi più caro, toccando la soglia degli 800 utenti.

Piatto ricco anche nella seconda parte della nostra diretta domenicale, quella da sempre consacrata al mondo dei dilettanti.

Leonardi e Fischer, presidente e vice presidente Boreale
Leonardi e Fischer, presidente e vice presidente Boreale

Abbiamo avuto il piacere di ospitare presso i nostri studi una nutrita delegazione della Boreale.

I presidenti Furio Fischer e Leandro Leonardi, unitamente al direttore generale Pietro Laurenza ed al tecnico Guido Rossi, hanno analizzato con sincerità il momento sfortunato della squadra e gettato uno sguardo sul futuro del club biancoviola, specie sulla costruzione di quella che ne diverrà la nuova casa presso il Don Orione.

Costruttive sono state anche le analisi di Manolo Patalano che, chiusa la triennale esperienza da dg della Torres, vuole rilanciarsi nel nostro calcio.

In compagnia dei nostri graditi ospiti e dei nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli abbiamo commentato le dinamiche dei campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D.

Manolo Patalano
Manolo Patalano

Per quanto concerne il massimo campionato regionale una ricca pagina è stata doverosamente concessa allo SFF Atletico, capolista nel Girone A del massimo campionato regionale e protagonista di una grande prestazione contro il Ladispoli.

Tante le reti mostrate per scandagliare il Campionato di Serie D, con un occhio di riguardo sul match del Pio XII tra Albalonga ed Avezzano.

Insomma, riteniamo che anche la seconda puntata stagionale di “Sport in Oro” sia risultata gradevole per coloro che hanno avuto la pazienza di trascorrere qualche ora in nostra compagnia.

Se invece non siete riusciti a seguire la trasmissione di ieri, vi ricordiamo nuovamente che potrete rivederla questa sera, lunedì 26 settembre 2016 sul canale 897 di Sky oppure su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

Altra grande novità della nostra stagione.

Siete interessati a seguire soprattutto una delle due parti di trasmissione?

Ogni lunedì a partire dalle ore 13:00 su Rete Oro News potrete gustare quella dedicata al settore giovanile.

Il martedì, quindi domani, sul medesimo canale (210 del digitale terrestre) avrete invece la possibilità di rivivere attimo per attimo la parte dedicata ai dilettanti.