“SPORT IN ORO ESTATE”, STASERA A PARTIRE DALLE 22 L’ULTIMA PUNTATA STAGIONALE

Andrea Dirix 23 giugno 2014 Commenti disabilitati su “SPORT IN ORO ESTATE”, STASERA A PARTIRE DALLE 22 L’ULTIMA PUNTATA STAGIONALE
“SPORT IN ORO ESTATE”, STASERA A PARTIRE DALLE 22 L’ULTIMA PUNTATA STAGIONALE

Non perdete l’appuntamento con l’ultima fatica stagionale della redazione di “Sport in Oro Estate“.

La trasmissione, ideata e condotta da Raffaele Minichino, si appresta infatti a chiudere ufficialmente i battenti per questa stagione.

Trascorreremo insieme a voi due ore in serenità e simpatia, tornando sugli avvenimenti più importanti dell’anno, dalle finali Juniores, Allievi e Giovanissimi alla XXXI Edizione del “Torneo Beppe Viola”, andata da poco in archivio.

Rivivremo insieme anche le emozioni delle finali di Coppa Italia Eccellenza e Promozione, che hanno visto esultare rispettivamente Empolitana Giovenzano e Cre.Cas. Città di Palombara, e quelle della festa-promozione della Lupa Roma.

Affronteremo anche il tema-mercato con gli ultimi sviluppi dalle sedi, ma soprattutto daremo spazio ai ragazzi della redazione che hanno dato un contributo palese ed imprescindibile alla buona riuscita di questa stagione televisiva.

Vi aspettiamo dunque davanti al televisore dalle ore 22 alle 24 per salutarci e darci appuntamento a settembre su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre ed in streaming su www.reteoro.tv