SERPENTARA: CONFERME IMPORTANTI E UN GRANDE COLPO DI MERCATO DALLA SERIE D !

Valerio Caprino 25 luglio 2014 Commenti disabilitati su SERPENTARA: CONFERME IMPORTANTI E UN GRANDE COLPO DI MERCATO DALLA SERIE D !
SERPENTARA: CONFERME IMPORTANTI E UN GRANDE COLPO DI MERCATO DALLA SERIE D !

A cura di VALERIO CAPRINO

Non solo movimenti in entrata per quella che probabilmente sarà la matricola terribile dell’Eccellenza 2014-2015. Stiamo parlando del Serpentara Bellegraolevano di mister Fabio Lucidi. Grazie al lavoro della società e in particolar modo del direttore sportivo Alessandro D’Antoni, il team biancorossoblu si è assicurato un paio di conferme importantissime. Si tratta del perno della difesa Daniele Scotto di Clemente classe 1986, una delle colonne della scorsa stagione trionfale, in cui la squadra del presidente Ferro è risultata essere una delle migliori difese del Lazio. Stesso dicasi per l’altro centrale difensivo Casciotti.

Nel reparto avanzato invece, dopo la conferma di Yuri Fazi e l’arrivo di Pietro Petrangeli dal Ciampino, c’è da registrare anche la conferma importantissima di Daniele Barile, decisivo soprattutto nell’ultima parte della scorsa stagione con le due triplette contro Città di Ciampino in trasferta e soprattutto le tre reti rifilate poi nel match decisivo contro la rivale CreCas.

A centrocampo avevamo annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Michele Fazi, ex Celano e Samassi nelle ultime due stagioni tra Serie D ed Eccellenza Sarda, e detto della conferma di Rubino, ecco il grande colpo di mercato per sostituire il partente Morici approdato al Real Monterosi. Si tratta di Emiliano Dominici classe 1990 proveniente dal Fondi, per completare il centrocampo a 3 di mister Lucidi. Uno scacchiere che potrebbe regalare molte soddisfazioni agli sportivi di Olevano Romano e Bellegra. A questo punto in un’ipotetica griglia di partenza, se il Serpentara non parte in pole position, poco ci manca.

Altra novità importante di questo club giovane ma ambizioso è la realizzazione della “Casa Serpentara”, un centro sportivo ad hoc per tutti i tesserati della società. Un punto d’incontro per tanti giovani della zona e non solo, che si vogliono avvicinare al calcio e che sarà anche la sede del ritiro estivo della prima squadra che inizierà il 4 Agosto.