Serie D, Flaminia – Sassari Latte Dolce rinviata al 10 Marzo

Serie D, Flaminia – Sassari Latte Dolce rinviata al 10 Marzo

Sarà rinviata la gara fra Flaminia e Sassari Latte Dolce, valida per la nona giornata di ritorno del Girone G di Serie D.

Inizialmente anticipata a sabato 3 Marzo, le due compagini hanno saggiamente concertato insieme di spostare in avanti di una settimana la data di svolgimento, approfittando della pausa in programma per il Torneo di Viareggio.

Il rinvio è dovuto all’emergenza neve che ha reso impraticabile il terreno del Madami: con le previsioni che preannunciano rischio neve anche nei prossimi giorni.

Flaminia – Sassari Latte Dolce si giocherà così sabato 10 Marzo, mentre le altre squadre riposeranno per via dell’inizio del Torneo di Viareggio.

Questo il comunicato ufficiale del club.

La gara in casa della Flaminia Civita Castellana in programma sabato 3 marzo contro il Latte Dolce è stata posticipata a sabato 10 marzo, alle 14.30. Il rinvio si è reso necessario per l’abbondante nevicata che ha ricoperto il manto erboso del Madami.

La società di Sassari ha accettato lo spostamento della gara alla settimana che coincide con il fermo del campionato in concomitanza con il torneo di Viareggio senza creare problemi.

« Avevano già chiesto loro l’anticipo a questo sabato – ha spiegato il segretario della società rossoblù Ottavio Macino- che gli era stato accordato; dopo le novità sopraggiunte, sono stati disponibili a trovare una soluzione immediata, che ha portato a scegliere la nuova data. La massima collaborazione c’è stata anche da parte della Lnd a cui va il nostro ringraziamento”

(Fonte foto: Tusciaweb.it)