SEMPREVISA, UFFICIALI GLI ARRIVI DI LUCARINI E BUCCIARELLI

Andrea Dirix 8 agosto 2014 Commenti disabilitati su SEMPREVISA, UFFICIALI GLI ARRIVI DI LUCARINI E BUCCIARELLI
SEMPREVISA, UFFICIALI GLI ARRIVI DI LUCARINI E BUCCIARELLI

Procede spedita la preparazione della Semprevisa di Fabrizio Liberti,giunta al settimo giorno di svolgimento.

Cominciata la settimana delle doppie sedute,la formazione di Carpineto Romano si è mostrata proprio ieri agli occhi dei suoi tifosi nell’amichevole finita tre pari contro il Sezze,formazione del girone D di Promozione.

Da segnalare la punizione magistrale del “PaperoAntonini,autore del secondo gol per i locali,e la sua grande qualità posta al servizio della squadra.

Passaggi ed aperture perfetti,cambi lato volti a favorire lo svolgimento  dell’azione nella parte più interessante del campo.

Buona anche la prova di Tiziano Germoni,schierato esterno nel tridente offensivo biancoverde,completato da Salvagni e Coluzzi.

Piacevole sorpresa per Liberti ed il suo staff, Matteo Lucarini, classe ’96,entrato nel secondo tempo per dare ricambio ai centrocampisti.

Discreto fisico,tecnica ma soprattutto grande personalità nel cominciare l’azione e nel prendersi la responsabilità di abbassarsi a ridosso dei centrali e farsi trasmettere il pallone.

Tutto questo con accanto un veterano di queste categorie come Antonini.

Farà parte,Lucarini,della rosa del prossimo anno dopo le firme che hanno sancito l’avvenuto accordo.

Svezzato nel Sezze,cresciuto negli ultimi anni tra le file della Lazio e del Terracina,Lucarini era ambito anche da squadre di categoria superiore.

S’accasa alla corte di Liberti anche il portiere classe ’92  Antonio Bucciarelli,che si va cosi a riunire a Salvagni ed Antonini dopo gli anni passati nel Colleferro di mister Baiocco,squadra che vinse la coppa Italia di Eccellenza due stagioni fa proprio con loro protagonisti.

Lo scorso anno nello stesso girone affrontò la Semprevisa con la maglia del Ceccano.

Visti anche i carichi di lavoro dei giorni scorsi,si dice soddisfatto della prima uscita mister Liberti che avrà il 12 ed il 13 agosto a Latina ed Alatri nuove possibilità per testare la squadra.

 

Gianmarco Battisti