SEMPREVISA, NON SOLO CONFERME MA ANCHE UN GRANDE ACQUISTO A CENTROCAMPO !

Valerio Caprino 12 luglio 2014 Commenti disabilitati su SEMPREVISA, NON SOLO CONFERME MA ANCHE UN GRANDE ACQUISTO A CENTROCAMPO !
SEMPREVISA, NON SOLO CONFERME MA ANCHE UN GRANDE ACQUISTO A CENTROCAMPO !

A cura di VALERIO CAPRINO

A Carpineto Romano si lavora per il secondo anno di Eccellenza. Dopo la splendida salvezza, ottenuta senza play out nella scorsa stagione grazie ad una splendida rimonta, la società biancoverde è ripartita per cercare di programmare una stagione all’altezza della situazione. Dopo la conferma in panchina di Fabrizio Liberti, è entrata nel vivo anche la fase del calcio mercato, che ha visto proprio oggi l’acquisto di un vero e proprio pezzo da novanta. Si tratta del “papero” Fabrizio Antonini, centrocampista di indiscusse qualità, nell’ultima stagione alla Lupa Castelli Romani dei record, ma in passato anche di Colleferro e San Cesareo solo per citarne un paio.

A difesa della porta carpinetana è arrivata la conferma di Andrea Gavillucci, il pararigori della sfida indimenticabile di due anni fa in Coppa Italia contro il Lido dei Pini.

Importante conferma nella retroguardia è quella di Francesco Nardi, esperto e roccioso difensore ex Zagarolo e Real Torbellamonaca.

“Sono contento dice Nardiperchè Carpineto Romano è una piazza che ti mette entusiasmo e indossare questa maglia anche nella prossima stagione mi riempie di gioia. Non è facilecontinua il difensore nato a Frascati trovare ancora quel calore che a Carpineto c’è per noi sia quando giochiamo in casa ma anche in trasferta. Mi sono trovato benissimo anche con il mister e per me la priorità era quella di rimanere qui e continuare a far bene col Semprevisa”.

Al cento del campo oltre il già citato arrivo di Antonini, da segnalare anche le conferme di Pucello e Palombi.

La ciliegina sulla torta potrebbe essere sicuramente l’arrivo di un prolifico attaccante da affiancare ad Alessandro Salvagni, l’eroe del derby contro il Colleferro della scorsa stagione, ovviamente riconfermato. Si parla del bomber siciliano Peppe Dama, ex Gaeta, Oppido Lucano e nell’ultima stagione determinante con i suoi goal nella salvezza del Pro Cisterna.