Semprevisa, doppia rimonta: l’Atletico Morena prolunga ancora l’astinenza biancoverde

Semprevisa, doppia rimonta: l’Atletico Morena prolunga ancora l’astinenza biancoverde

Continua il ballo delle incertezze per la Semprevisa di Forti dal cui vocabolario sembra esser  sparita la parola vittoria.

Il digiuno dai tre punti che dura dal 12 novembre scorso è lo specchio riflesso di un momento nero, una crisi che sta risucchiando a passi lenti ed inesorabili la Visa verso l’inferno della retrocessione.

Serve una sterzata che sia immediata e decisa, non a parole ma a fatti rispetto a quanto si è ventilato finora perché i numeri dei biancoverdi fanno rima con Prima Categoria.

Nell’ultima sfida è il Morena di turno a rovinare l’attesa festa ai carpinetani che con Polani sigilla il 2-2 al 77’.

Due volte in vantaggio e due volte rimontata, la Visa non riesce a tenere il punto nell’arco del secondo tempo e rimanda ancora una volta l’appuntamento col sorriso.

Al 12’ è Coluzzi a sbloccare.

L’assist di Scerrati col sinistro è perfetto, la girata di Coluzzi nel cuore dell’area con il piede destro è segno di 1-0.

E’ però un castello di carte che una soffiata di Fiorentini spazza via: è suo il gol del pareggio, un jolly da fuori area che cade alle spalle di Gavillucci e rimette tutto sui binari dell’equilibrio.

Poche altre chance da una parte e da un’altra, all’apertura del secondo tempo è Battistelli a sfiorare il gol.

Al 50’ nella porta giusta, cinque munti dopo in quella sbagliata.

Accende la miccia Coluzzi grazie al cross dalla sinistra, Battistelli cade in errore spedendo alle spalle del suo portiere la sfera del 2-1.

Sembra il preludio alla vittoria contro una formazione ospite apparsa non irresistibile, al 77’ però un lampo di Polani squarcia il cielo sereno sulla Semprevisa.

Scodella Stefanini, Polani parte in posizione regolare pronto al pallonetto.

L’arcobaleno che ne nasce è quello del 2-2, il pareggio rivive nel segno dell’attaccante.

Noia fino al termine con nessuna delle due squadre che rimette la freccia, proteste vibranti però quando Capone di Cassino decide di assegnare una punizione dal limite per la Semprevisa per fallo di mano Battistelli apparso dentro l’area.

Termina dopo quattro di recupero, tempo per ufficializzare il mantenimento del terzo posto per gli ospiti che si tengono saldamente incollati al podio.

Per la Visa mesto terzultimo posto, col Lariano che incombe alle spalle ed una trasferta a Sezze alla prossima giornata che ha i contorni della paura.

 

 

Banner