SARNESE, LE PRIME PAROLE DI BALZANO: ‘IL GAP E’ COLMABILE, SI PUO’ FARE!’

redazione 7 febbraio 2013 Commenti disabilitati su SARNESE, LE PRIME PAROLE DI BALZANO: ‘IL GAP E’ COLMABILE, SI PUO’ FARE!’

Colpo di scena in casa Sarnese. Dopo il divorzio da Pino Palumbo – in attesa di ufficializzazione “burocratica” – la Sarnese ha da oggi il suo nuovo allenatore. Si tratta di Gianfranco Balzano, già vice di Egidio Pirozzi e prima ancora di Giovanni Renna, che nelle ultime settimane era stato chiamato alla guida della formazione Juniores.

Scartate dunque le ipotesi relative ad un ritorno dello stesso Pirozzi o del possibile ingaggio di uno tra Feola e Ferraro, la società di patron Pappacena ha optato per la soluzione interna: «Ci sono i presupposti per chiudere nel migliore dei modi questo torneo – ha esordito Gianfranco Balzano -. Ho tempo per conoscere i calciatori tesserati alla riapertura del mercato, ma sono convinto che per adesso si debba lavorare più sull’aspetto mentale che sulla tattica».

La sosta prevista per domenica prossima agevolerà il compito di Balzano, anche se alla ripresa del campionato ci sarà subito lo scontro diretto con la capolista Sassari Torres, staccata da 6 punti dalla Sarnese: «E’ un gap colmabile e con tante giornate ancora da giocare – ha concluso Balzano – tutto è ancora possibile».

 

(Fonte: www.zero-zero.it)