Rivoluzione Savio: Stazi vice presidente, Capogrossi nuovo direttore sportivo

Simone Capone 28 febbraio 2018 Commenti disabilitati su Rivoluzione Savio: Stazi vice presidente, Capogrossi nuovo direttore sportivo
Rivoluzione Savio: Stazi vice presidente, Capogrossi nuovo direttore sportivo

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Savio, che comunica il nuovo assetto societario.

Fabrizio Stazi, in ogni modo, manterrà le sue cariche all’interno dell’Urbetevere:

Nella giornata di martedì 27 al cospetto  di tutto lo staff del settore giovanile della società, tecnici, preparatori dei portieri, preparatori  atletici e segreteria,  i Presidenti Paolo Fiorentini e Gaetano La Cava hanno presentato il nuovo staff dirigenziale individuato e suggerito da Fabrizio Stazi in qualità di vice presidente e consigliere della società.

 Direttore generale  e responsabile tecnico il professor Eugenio Toti che vanta una pregressa militanza nel Savio di circa 17 anni.

Come  direttore sportivo e responsabile scouting Davide Capogrossi che a dispetto della giovane età ha già maturato una notevole esperienza ma soprattutto un’ ottima conoscenza dei calciatori dilettanti e professionisti della Regione .

Infine il  confermatissimo Giuseppe Masella come  responsabile della scuola calcio e collaboratore della pre agonistica, settore dove il nuovo corso vuole investire per garantirsi un ole investire per garantirsi un futuro sempre  migliore.

A tutti vanno gli auguri di buon lavoro”.

Banner