Rivoluzione Savio: Ecco svelato il nuovo organigramma societario

Andrea Cocco 27 marzo 2018 Commenti disabilitati su Rivoluzione Savio: Ecco svelato il nuovo organigramma societario
Rivoluzione Savio: Ecco svelato il nuovo organigramma societario

Oggi martedì 27 marzo, presso il campo sportivo Vianello, è stata indetta una conferenza stampa dal presidente Paolo Fiorentini, per presentare il nuovo organigramma societario che a partire dalla stagione 2018/2019, entrerà a far parte della grande famiglia di via Norma.
Tra i tanti nomi ufficializzati, spiccano importanti figure del panorama calcistico Laziale. Tra tutti, il grande ritorno degli ex Piero Gonini, direttore tecnico ed Eugenio Toti, responsabile della scuola calcio. Saranno poi coadiuvati dal prezioso aiuto di Davide Capogrossi, il quale incarnerà il doppio ruolo di direttore sportivo e responsabile scouting, con il supporto del collega, nonché amico, Roberto Nardecchia.

Tante dunque le novità in casa blues con il solo scopo di riportare in alto il nome del Savio, attraverso l’esperienza, la passione ed il duro lavoro di questi nuovi volti.

Tra le tante innovazioni, verrà istituito un convitto per accompagnare i ragazzi nella loro crescita, oltre che calcistica, scolastica e personale. Si darà loro l’opportunità di partecipare a tornei internazionali di un certo prestigio come il memorial Cristina Varani e Gaetano Scirea, ed infine, si cercherà di dare un maggior risalto all’immagine della società attraverso la ristrutturazione del sito e dei social network e grazie all’innesto del nuovo sponsor tecnico quale Lotto.
Insomma, tutti i presupposti affinché una società storica ed importante come il Savio, possa rilanciarsi a grandi livelli nel panorama calcistico Laziale.