Rieti, dopo il nuovo tecnico Carmine Parlato firmano anche Cuffa e Scardala

redazione 11 agosto 2017 0
Rieti, dopo il nuovo tecnico Carmine Parlato firmano anche Cuffa e Scardala

Altro colpo di mercato per il Rieti che si è assicurato le prestazioni sportive del centrocampista argentino Matias Claudio Cuffa.

In Italia dal 2002 “el cabezon” come lo chiamano in Patria, vanta 144 presenze e 17 gol in B con la maglia del Padova e nell’ultimo biennio ha difeso i colori della Viterbese conquistando una promozione in C ed una ulteriore stagione da protagonista tra i Pro.

Il calciatore è già a disposizione del tecnico Carmine Parlato, col quale ha condiviso parte dell’esperienza di Padova.

A poche ore dalla firma di Cuffa, il Fc Rieti piazza un altro colpo di spessore, raggiungendo l’accordo col difensore laziale Stefano Scardala.
Classe ’81, gli ultimi due anni giocati con la maglia della Viterbese, con la quale ha ottenuto una promozione in C (2015/2016) ed un piazzamento play off (2016/2017) per Scardala si tratta di un gradito ritorno alle pendici del Terminillo dove si era già messo in evidenza nella stagione 2008/2009 quando, agli ordini del tecnico Infantino, fu uno dei punti di riferimento del Rieti che arrivò sesto in un girone che vide la Lucchese prevalere sulle altre ed il Prato di un certo Alessandro Diamanti, recitare un ruolo di primissimo livello.

Il calciatore è già a disposizione del tecnico Carmine Parlato e sarà in campo già oggi pomeriggio per il primo allenamento in maglia

Curci presenta Carmine Parlato

Curci presenta Carmine Parlato

amarantoceleste insieme ai suoi nuovi compagni squadra.

Soddisfatto il presidente Riccardo Curci, immortalato nella foto con Scardala al momento della firma del contratto.


Scardala rappresenta un altro tassello di questo progetto: ormai la linea è chiara, puntiamo ad un campionato di vertice come ho rimarcato ampiamente nei giorni scorsi, anche perchè i presupposti ci sono, eccome“.

 

Ufficio stampa Fc Rieti