Rete Oro News, oggi un tris di differite da non perdere: preparate il telecomando

Andrea Dirix 14 novembre 2017 Commenti disabilitati su Rete Oro News, oggi un tris di differite da non perdere: preparate il telecomando

lancio telecronache

Sarà davvero ricchissimo il palinsesto odierno di Rete Oro News, il canale 210 del digitale terrestre che da sempre propone le emozioni del nostro calcio giovanile e dilettante.

Partiremo alle ore 13, quando verrà trasmessa la differita integrale di Città di Ciampino-Vis Artena, big match dell’ultimo turno del Girone A di Eccellenza, risoltosi con la netta affermazione dei rossoverdi di Francesco Punzi.

In questo caso la telecronaca sarà curata da Roberto Matrisciano.

Assolutamente imperdibile sarà anche il programma serale.

Alle ore 20:30 riflettori puntati sul Girone G della Serie D con la partitissima che domenica scorsa al Paglialunga di Fregene ha opposto lo SFF Atletico di Raffaele Scudieri al Latina di Andrea Chiappini.

La telecronaca sarà di Alessandro Bastianelli.

Alle ore 22:10 circa altri novanta minuti tutti da vivere con la sfida valida per il Girone B di Eccellenza tra la Virtus Nettuno Lido di Aldo Panicci ed il Pomezia di Cristiano Gagliarducci.

Qui la voce sarà quella di Riccardo Selvi.

Tre partite tutte da gustare e che, riteniamo, vi porteranno a trascorrere qualche ora piacevole davanti al teleschermo.

 

 

Banner