REAL MONTEROSI, PIAZZATI QUATTRO COLPI!

Andrea Dirix 17 luglio 2014 Commenti disabilitati su REAL MONTEROSI, PIAZZATI QUATTRO COLPI!
REAL MONTEROSI, PIAZZATI QUATTRO COLPI!

Freneticamente al lavoro la nuova dirigenza del Real Monterosi/No Fair No Play : in pochi giorni la nuova squadra sta assumendo forma e carattere, grazie  a delle new entries molto qualificate che, entusiaste del Progetto No Fair No Play, hanno accettato di giocare la prossima stagione con il Real Monterosi.

Ed ecco MARIO ARTISTICO, romano classe ’85 già conosciuto per il suo record di goal nella stagione giocata col club Monterotondo, poi passato al club di serie A Udinese, quindi al Frosinone e infine nella scorsa stagione al Rieti.

Ingaggiato anche ENRICO POLANI, classe 1980, attaccante noto per l’istinto e la rapidità, oltre che per la sua bravura nel mettere il pallone in rete. Ha giocato, tra le altre,  con la Lodigiani, il Latina, il Grosseto e l’ultima stagione con la Viterbese.

E’ arrivato anche SIMONE SANTARELLI, classe ’88 portiere, ha giocato 2 stagioni alla s.s. Lazio, poi ne Foggia, alla Lupa Frascati e alla Lupa Roma. Considerato già nelle giovanili come uno dei migliori portieri, viene anche chiamato “l’aquila in gabbia”.

Ha firmato con il Real Monterosi anche FABIO TINAZZI, classe ’83, difensore, ma ha giocato anche come centrale e come mediano.

Cresciuto calcisticamente nella Roma, dopo un’esperienza con la Botev Plovdiv, passa al Perugia e gioca l’ultima stagione con il Rieti ed il Città di Cerveteri.

Flaminio Cialli, Luciano Capponi, Luigi Conte, Vittorio Giovanale, con gli allenatori e il resto della squadra danno il benvenuto a questi nuovi giocatori che sottoscrivono il codice etico di No Fair No Play.

 

(Ufficio Stampa Real Monterosi)