Racing Fondi, primo successo stagionale: contro il Trapani decide Nolè

Racing Fondi, primo successo stagionale: contro il Trapani decide Nolè

Primo successo in campionato per la Racing Fondi ed è uno scalpo prestigioso, quello conquistato dalla squadra di Mattei.

Al “Purificato” cade il Trapani, battuto di misura da una rete al volo di Nolè, in chiusura di primo tempo, su assist dalla sinistra di Mastropietro. Reginaldo, nella ripresa, scalda i guantoni di Elezaj con una conclusione da posizione defilata ma i siciliani sono spenti e privi di mordente.

Soltanto nel finale la formazione di Calori riesce a rendersi pericolosa nelle numerose mischie successive a situazioni di palla inattiva e, proprio allo scadere, trova anche il pari ma con il gioco già fermo per una simulazione in area di Da Silva.

I tre punti permettono ai sudpontini di agguantare momentaneamente il Cosenza al penultimo posto, con i calabresi che hanno però una gara in meno e riposeranno in questo turno.

RACING FONDI – TRAPANI 1-0

MARCATORE: 42’pt Nolè

RACING FONDI (3-4-1-2): Elezaj; Tomaselli, Galasso (34’pt Maldini), Vastola; Ricciardi (38’st Ciotola), Corticchia (22’st Addessi), De Martino, Paparusso; Quaini; Nolè (38’st Pompei), Mastropietro. A disp.: Cojocaru, Vasco, Pezone, Serra, De Leidi. All.: Mattei

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Silvestri, Pagliarulo, Visconti (24’st Rizzo); Maracchi, Taugordeau (1’st Minelli), Bastoni (24’st Girasole); Marras, Reginaldo (17’st Da Silva), Evacuo. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Legittimo, Steffè, Canino. All.: Calori

ARBITRO: Curti di Milano
ASSISTENTI: Trasciatti di Foligno – Melchiorre di Orvieto

NOTE – Ammoniti: Mastropietro, Fazio, Da Silva. Recupero: 1’pt, 6’st

 

Fonte: tuttolatina.com