Racing Fondi, parla il DG Morrone: “Basta torti arbitrali. Sanderra non è in bilico”

redazione 26 marzo 2018 Commenti disabilitati su Racing Fondi, parla il DG Morrone: “Basta torti arbitrali. Sanderra non è in bilico”
Racing Fondi, parla il DG Morrone: “Basta torti arbitrali. Sanderra non è in bilico”

Intervistato da TuttoC.com il direttore sportivo del Racing Fondi Alfonso Morrone ha parlato della posizione del tecnico Stefano Sanderra, data in bilico, e dei recenti torti arbitrali subiti dal club laziale:

Sanderra era, è e rimane allenatore del Racing Fondi.

Io vedo come la squadra si allena durante la settimana, e anche ieri non abbiamo giocato una brutta partita, anzi, ai punti avremmo vinto.

Poi ovviamente non sempre va così, è capitato e capiterà sicuramente di perdere per demeriti nostri, ma non è sempre così, voglio evitare la polemica spicciola, ma la gara di ieri non mi è andata giù. – continua Morrone – Il gol siglato ieri dal Cosenza era in netto fuorigioco, 4-5 metri, e non è la prima volta che ci capita di subire così, penso anche alla gara contro il Trapani.

Posso capire se il fuorigioco è di pochi centimetri e non viene ravvisato da una terna arbitrale, siamo tutti umani, ma errori grossolani come quelli commessi dalla terna di ieri non li ho visti neppure nei Dilettanti.

Per noi anche un punto può far la differenza, e se lo merito pretendo di averlo, perché vogliamo giocarci come tutti le nostre chances.

Chi retrocede va in D, i contratti decadono automaticamente.

Sia poi chiaro che alla malafede non voglio pensarci, ma adesso basta con le ingiustizie”.