Racing Fondi, esordio amaro per Mattei: contro la Reggina finisce 0-1 per i calabresi di Agenore Maurizi

Racing Fondi, esordio amaro per Mattei: contro la Reggina finisce 0-1 per i calabresi di Agenore Maurizi

La Reggina espugna il Purificato: la squadra di Maurizi supera 0-1 il Racing Fondi e ottiene il quinto risultato utile consecutivo.

Primo tempo avaro di emozioni, in cui spicca solo l’occasione di De Francesco neutralizzata da Elezaj. Al 60′ la rete decisiva è firmata da Marino che converte in rete l’assist di Solerio. I calabresi vanno anche vicini al raddoppio all’81’ con Fortunato, la cui punizione si infrange sulla traversa.

Marino si immedesima in uomo della provvidenza: entrato al 57′ al posto di Garufi, risolve un match equilibrato, in cui decisivi sono stati gli episodi. Esordio amaro in panchina per Antonello Mattei, alla prima con il Fondi dopo l’esonero di Giannini.

Nel prossimo turno il Racing Fondi, ultimo ed ancora a secco di vittorie, affronterà la Juve Stabia in trasferta, mentre la Reggina affronterà la Virtus Francavilla.

RACING FONDI – REGGINA 0-1

Marcatori: 60’ Marino

RACING FONDI: Elezaj, Ghinassi (82’ Ciotola), De Martino (82’ Corticchia), De Sousa, Ricciardi, Vastola, Galasso (82’ Vasco), Tommaselli, Lazzari (78’ Serra), Nolè (75’ Mastropietro), Paparusso All. Mattei

REGGINA: Cucchietti, Solerio, Gatti, Laezza, Garufi (57’ Marino), De Francesco, Porcino (65’ Fortunato), Di Filippo, Sciamanna (75’ Pasqualoni), Sparacello, Mezavilla All. Maurizi

Arbitro: De Remigis di Teramo – Assistenti: D’Elia (Ozieri) e Niedda (Ozieri)

Ammoniti: Ricciardi, Nolè, Laezza, De Martino, Corticchia

Recupero: 1’pt, 5’st