Racing Fondi ancora ko: la Juve stabia espugna il Purificato grazie alla rete di Simeri

redazione 11 febbraio 2018 Commenti disabilitati su Racing Fondi ancora ko: la Juve stabia espugna il Purificato grazie alla rete di Simeri
Racing Fondi ancora ko: la Juve stabia espugna il Purificato grazie alla rete di Simeri

L’ingresso di Simone Simeri sblocca la Juve Stabia, che in rimonta espugna il ‘Purificato‘ di Fondi.

La doppietta del giocatore dei campani regala i primi tre punti del 2018 alle Vespe, che vincono 2-1 contro il Racing Fondi dopo un secondo tempo dominato.

Ma i padroni di casa possono recriminare per le due traverse colpite nel finale di gara (sul punteggio di 1-1) e una buona prima frazione di gioco: dopo due buone opportunità create con Addessi (8’) e Corvia (13’), arriva il vantaggio dei padroni di casa grazie all’autorete di Viola al 14′ che, nel tentativo di stoppare il pallone, mette la sfera nella propria porta da corner di Quaini. Ma è nella ripresa che esce la Juve Stabia.

Il protagonista nei primi minuti è Mastalli: al 2’ calcia la sfera contro Elezaj, all’8’ non concretizza da pochi passi dopo un ottimo slalom di Paponi e al 15’, da una splendida rovesciata, colpisce il palo. Lo scettro del protagonista passa da Mastalli a Simeri, che entra al 28’ e sei minuti dopo impatta il match con una semi-girata sulla quale l’estremo di casa non può nulla.

Il Racing si riaccende con la doppia traversa colpita da Vasco (38’) e Corvia (43’), ma Simeri trova il clamoroso raddoppio al 45’: cross di Melara, colpo di testa del numero 9 che insacca la rete decisiva per la vittoria.