QUANTE NOVITA’ DI MERCATO: FIRMANO AGLITTI, DI GIACOMO E FEDERICI

redazione 7 dicembre 2012 Commenti disabilitati su QUANTE NOVITA’ DI MERCATO: FIRMANO AGLITTI, DI GIACOMO E FEDERICI

Comincia a muoversi anche il mercato delle punte: Stefano Aglitti é il nuovo attaccante della Monterotondo Lupa mentre Raffaele Di Giacomo ha firmato per il Civitavecchia

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Come al solito vi aggiorniamo sempre quotidianamente su tutte le operazioni principali del calciomercato in Promozione, Eccellenza e Serie D. Oggi é il turno di segnalarvi l’ufficialità dell’acquisto di Stefano Aglitti da parte della Monterotondo Lupa che si aggiudica quindi l’ex attaccante del Real Pomezia. Un colpo che non esclude un altro arrivo in avanti specialmente se dovesse partire uno tra Zarineh ed Ascenzi.

Giornata importante però anche in Serie D dove il Civitavecchia ufficializza l’arrivo di Raffaele Di Giacomo in avanti che ha firmato ieri sera mentre il Fidene si aggiudica l’ex centrocampista di Civitavecchia e Cynthia Genzano classe ’91 Mario Di Ventura.

Chiudiamo infine con un altro acquisto sempre d’Eccellenza visto che si rinforza anche il Fontenuova con l’acquisto di Federico Federici, attaccante classe ’91 ex San Cesareo che arriva direttamente dal Morolo.